
Originariamente Scritto da
zaffo
Senti emoned, non mi pare che il mio Gruppo abbia mai chiesto la pena di morte per i non-cattolici, il rogo per chi la pensa in maniera opposta all'insegnamento della Chiesa,o il carcere per te e altri che si definiscono laici.
Certo, siamo più che convinti che bisogna riconoscere le radici cristiane, e sostenere i Valori della vita, della Tradizione, del rispetto...
Io non so, ma pensi che noi viviamo in castelli della Transilvania, in attesa di progettare la conquista del mondo?
Ma per favore, siamo persone normalissime, magari sì, un pò "fissate" e col pallino di sostenere la Chiesa, ma che vuoi, tutti hanno un difetto.
Sotto il mio nick trovi un "Conservatore per la Libertà"; non ti preoccupare, se vinciamo non trasformeremo POL in una gabbia clericale.
Faremo approvare se possibile certe Mozioni, questo sì, lasciando libertà di voto agli alleati.
Ne più, nè meno.
Al di là del giochetto siamo FIERI di ciò in cui crediamo.
Come voi, del resto.
Massimo rispetto per tutti.