Chiunque Può Chiedere...vediamo Chi Dice Palle E Chi Dice La Verità

Chiunque Può Chiedere...vediamo Chi Dice Palle E Chi Dice La Verità

Merello, credo che sia bene evitare qualsiasi ambiguità.
Mi sembra che considerando i messaggi privati sia Gecko ad avere ragione.
Tu però affermi di non volerti candidare.
Puoi rispondere, qui, se hai intenzione di candidarti o meno?![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Mi trovo costretto a rispiegare quanto è successo, in poche parole perchè inizia il tg5.
Cronologia.
- Mi sono dimesso dai cc per problemi con florian e per non spaccare il gruppo
- Codino mi ha chiesto di candidarmi con Rn
- Perplessità mia e richiesta di tempo
- Chiarimento con Florian e dimissioni non accettate da templares
- Il Pdl ha continuato nella sua opera di distruzione dei cc
- Ho ritenuto fosse incoerente sostenere persone (quelli del pdl) che ritengo siano artefici della spaccatura dei cc
- Incazzxxxx io col pdl e giustificazione del comunicato di gecko, che infatti ho ritenuto giusto sentite le voci sulla mia candidatura.
- Tentativo di attaccarmi ancora personalmente del pdl feat. Gecko.
- Comunicato di Rn risolutivo e chiarificatore
- Continua l'attacco di Gecko feat Pdl
Ora, quante volte devo dirlo che non mi candido con Rn nè ho mai detto di volerlo fare?

ma smettila di dire palle...pure defender che ti ha sempre difeso ti ha sputtanato

Ottimo Merello, grazie!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

sperem

Questa è la pura verità. Non ho nient'altro - davvero ora - da aggiungere.
Da notare che ho sempre agito (e così anche codino) nel pieno rispetto degli altri, cioè senza trattare privatamente stando in altri partiti (come invece fanno tutti gli altri).
Da notare - altresì e purtroppo per il gioco che alcuni basano sui pettegolezzi riciclati - dove vogliono invece portare la discussione questi forumisti.

Corrisponde sicuramente perchè la cronologia è esatta nonchè riscontrabile sul forum stesso.
Sai Gecko... voi usate privati e msn e vi fermate lì. Dovreste stare di più sul forum e parlare a tutti delle cose che succedono: evitereste cadute di stile e attacchi personali come questo.
Inoltre un altro consiglio gratuito... scendete dal trono, perchè la lesa maestà è irritante per tutti a lungo andare