guarda per quel che mi riguarda posso dirti una cosa...avete accettato e votato un accordo con un partito su cuui avete sputato mesi e mesi...parlavate di complotto contro di voi quando aprironio il thread sul forum del PDL...eravate uno spasso...lo ricordi?
loro erano i laicisti imperanti ma ora , per tentare una salvezza in zona cesarini, vi siete genuflessi e avete accettato un accordo che prevede l'annullamento totale del gruppo congressuale... in soldoni un veto su merello e gilbert.Se a LDN dicessero non candidate (nome a caso) destra811 perchè non lo vogliamo LDN piglia e se ne va.i nostri iscritti vengono prima di ogni cosa, lotta di popolo e non di poltrone...noi dagli accordi non siamo stati umiliati voi si...voi oggi vi alleate con chi ha accettato e firmato il mio veto nei vostri confronti:
http://www.politicaonline.net/forum/...44#post7971244
post uno e due...di un mesetto fa.però devo dire una cosa gli va dato atto di avervi umiliati e voi per provare una salvezza avete lasciato fare...tipodestro ha sempre cercato l'unità (ricordi il thread Destra Unita? ), mariano ha spiegato che nella vita reale ha lasciato l' udc per il pdl e che vuole unità pure nella realtà, florian poteva diventare la vostra guida, il vostro diamante, vi ha tradotto non so quanti articoli e testi e come ringraziamento? sei uno sporco clone infiltrato...e chi vi ha sfasciato ha lasciato il partito.
siete stati arrivisti, non è una cosa personale, con te non ce l'ho, ma non crediate che la salvezza è assicurata.

....