guarda che non ho nessun problema a dare la mia password ai ragazzi in modo che leggano veramente ciò che è successo...ho ancora tutto salvato mr. datocheiovorreiricandidarmisperochegeckononmettail veto...

guarda che non ho nessun problema a dare la mia password ai ragazzi in modo che leggano veramente ciò che è successo...ho ancora tutto salvato mr. datocheiovorreiricandidarmisperochegeckononmettail veto...

Mai detta nè scritta una cosa del genere. Ti piacciono le intrcettazioni? Usale bene perlomeno... se vuoi ti dico dove abito così puoi sbirciare dalla serratura. Non mi candiderò - nè ho mai pensato - di candidarmi con Rn e ldn, per quanto siano vicinissime ai miei ideali.
Quando i personalismi lasceranno spazio ai valori condivisi se ne riparlerà, ma stai sprecando solo tempo.

lascierò la password a TUTTA POL così TUTTA POL leggerà...le cose soo due o menti te o mente il tuo amico che mi ha mandato quel privato che se vuoi ti giro.valori condivisi? hai detto una decina che siamo la laicista lista bonino di pol...valori condivisi? io con forza italia non condivido nulla.do la password a tutti così sei sputtanato?
chi ha letto ha già preso le distanze da te

Attenzione perchè non sono consentite nè pubblicazione di conv private nè post contenenti dati privati o altro...badate bene
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

cosa?
ma non dire BUGIE come fai SEMPRE... io mi son subito distanziato dal PDL polliano, è vero ci si poteva alleare ma non si è fatto, te hai votato a favore dell'alleanza ma quando hai visto il tuo poltroncino virtuale sgretolato dai veti ha sfasciato il partito e te ne sei andato...quindi evita di dire cazzate che ti smarrono

non parlo di ideologie ne di personalismi...mi son distaccato da sta gente nella realtà lo faccio pure nel virtuale e in maniera netta.poi guarda, correre con chi fa denunce penali per scaramuccie virtuali non è il mio massimo...te liberissimo di candidarti io liberissimo di andarmene se succede.