Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè Repubblica non pubblica le intercettazioni?

    Perchè Repubblica che ha le intercettazioni non kle pubblica?

    Cosa ha promesso Silvio a Debenedetti?
    Scalfari non ha spiegazioni da dare?Aspetto il suo articolone di domenica.
    A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

    Ne vogliamo parlare??

  2. #2
    el presidenzial
    Ospite

    Predefinito

    è una vergogna che ste intercettazioni le conoscano tutti quelli dela casta ma nessun comune cittadino.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ce le ha solo repubblica.
    quindi se c'è accordo è politico ed a più alti e numerosi livelli di de benedetti.
    se ne parlicchiava ieri, si facevano varie possibili ipotesi:
    1) il rispetto delle istituzioni da parte della sinistra -(tipico dei parvenu del potere con atavici complessi di inferiorità ...)- che teme l'ondata di fango che screditerebbe il paese a livello internazionale (sembra incredibile ma potrebbe anche essere verosimile)
    2) un accordo molto vantaggioso con silvio
    3) la paura di ritorsioni con la stessa moneta su fatti ancora peggiori
    4) la convinzione che le elezioni non si vincono in questo modo ma parlando di tasse, salari etc e raccogliendo 5 milioni di firme...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Perchè Repubblica che ha le intercettazioni non kle pubblica?

    Cosa ha promesso Silvio a Debenedetti?
    Secondo me, il ritiro del decreto legge sulle intercettazioni, che avrebbe mandato in galera qiualsiasi giornalista che pubblicasse un' intercettazione qualsiasi (non queste ultime ma una qualsiasi) e avrebbe mandato in rovina con penali pesantissim l'editore che l'avesse pubblicata su una sua testata. Questa, almeno, mi sembra la contropartita immediata

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ci sono verranno fuori...la rete, l'editoria mondiale è immensa.
    Nessuno oggi è al riparo.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    non ce le ha solo repubblica.
    quindi se c'è accordo è politico ed a più alti e numerosi livelli di de benedetti.
    se ne parlicchiava ieri, si facevano varie possibili ipotesi:
    1) il rispetto delle istituzioni da parte della sinistra -(tipico dei parvenu del potere con atavici complessi di inferiorità ...)- che teme l'ondata di fango che screditerebbe il paese a livello internazionale (sembra incredibile ma potrebbe anche essere verosimile)
    2) un accordo molto vantaggioso con silvio
    3) la paura di ritorsioni con la stessa moneta su fatti ancora peggiori
    4) la convinzione che le elezioni non si vincono in questo modo ma parlando di tasse, salari etc e raccogliendo 5 milioni di firme...
    Ti quoto con particolare riferimento al punto 3 e comunque sono tutti pezzi di merda pronti a salvare Silvio quando sta schiattando. Uno schifo!!!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    non ce le ha solo repubblica.
    quindi se c'è accordo è politico ed a più alti e numerosi livelli di de benedetti.
    se ne parlicchiava ieri, si facevano varie possibili ipotesi:
    1) il rispetto delle istituzioni da parte della sinistra -(tipico dei parvenu del potere con atavici complessi di inferiorità ...)- che teme l'ondata di fango che screditerebbe il paese a livello internazionale (sembra incredibile ma potrebbe anche essere verosimile)
    2) un accordo molto vantaggioso con silvio
    3) la paura di ritorsioni con la stessa moneta su fatti ancora peggiori
    4) la convinzione che le elezioni non si vincono in questo modo ma parlando di tasse, salari etc e raccogliendo 5 milioni di firme...
    La prima ipotesi è quella più credibile purtroppo...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Se ci sono verranno fuori...la rete, l'editoria mondiale è immensa.
    Nessuno oggi è al riparo.
    Spero che tu abbia ragione; ci sarà un traditore a Roma?

  9. #9
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è la paura di andare anche contro silvio, il nuovo dittatore.

    Si è scagliato contro le intercettazioni perchè secondo me si parla di qualcosa di molto grave, altro che pompe o scopate...

    Le manovre saccà/banana sono già di rilevanza, ma secondo me le nuove saranno pesanti...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    non ce le ha solo repubblica.
    quindi se c'è accordo è politico ed a più alti e numerosi livelli di de benedetti..
    e oltre il gruppo repubblica-espresso (De Benedetti) chi le ha?

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 06:29
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 14:25
  3. Intercettazioni: tre anni di carcere per chi le pubblica
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 19:04
  4. Libero pubblica le intercettazioni a Berlusconi degli anni 80
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 15:07
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 13:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito