Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 530

Discussione: 11/9

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    T'ho detto che non lo conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendo per buona la teoria del pazzo...

E come mai se era un pericolo risolvibile con normali azioni di polizia, poi invece è stato riconosciuto subito dagli USA la sua colpevolezza?
    Mi par strana la cosa...

Quale?
    La discussione è lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1-Leggi.. ci vuole molto?

2-Non e' una questione di prenderla per buona o meno. Combatte contro i Russi perhce' invasro un paese Islamico? Si o no ? Si.

3-Nuovamente che cerchi di manipolare quanto da me detto...non lo fare... non e' il caso.
    Io non ho scritto questo:

"E come mai se era un pericolo risolvibile con normali azioni di polizia..."

Io ho scritto questo:

"Semplicemente Clinton lo riteneva un problema risolvibile con normali azioni di polizia o quasi"

Tu lo dai per scontato (mettendmi nel mentre affermazioni in bocca mia che non ho mai fatto...) io ho unicamente indicato quale era l'opinione di Clinton, ovviamente erronea visto che poi e' scucesso l' 11/9.

Come si e' fatto a riconsocere la sua colpevolezza? Le valigie date la check in dai dirottatori, non tutte sono state caricate a tempo (che complotto anche a me hanno perso un paio di valigie nella mia vita di viaggiatore di aerei... complotto mondiale), in qeuste sono stati ritrovati documenti (tipo ad esempio le istruzioni su come comportarsi e come prepararsi (radersi, lavarsi, pregare ecc ecc)..

3-Mi sa che tu ti perdi da solo.... ti ho quotato un due tre righe.... mica tutta la discussione...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

E vabbhuò, che faccio te lo devo cancellare?
    No, semplicemente non provare a fare i giochetti della manipolazione con me, che li metto isubito in risalto e perdi tempo tu a provare a farli ed io a metterteli in evidenza, discuti sul topic del 3d e buona notte.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    No, semplicemente non provare a fare i giochetti della manipolazione con me, che li metto isubito in risalto e perdi tempo tu a provare a farli ed io a metterteli in evidenza, discuti sul topic del 3d e buona notte.
    nervosetto, non evidenzierò più le puttanate che dici, scusa...

Me ne vado sei contento?
    Impossibile fare discussioni costruttive su questo argomento...

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma smetta di dire fesserie... semplicemente non sa cosa sta dicendo.. non ne ha la piu' pallida idea, non a caso non cerca di controbattere argomentando..ma sparando minchiate su minchiate retoriche, senza dire un bel nulla LEI NON HA ARGOMENTI..

Non ha caso questa domanda, semplice semplice, SI RIFIUTA DA MESI di risponderla... (certo..non puo', se lo fa dovrebbe ammettere che spara stronzate):

""COME AVREBBERO FATTO A RESISTERE LE CARICHE ESPLOSIVE PER TUTTO QUEL TEMPO DOPO L'IMPATTO DI UN BOEING 767 PIENO DI COMBUSTIBILE E QUINDI IMPATTO A 800 KM/H DI SVARIATE TONNELLATE, ESPLOSIONE, INCENDIO , ESATTAMENTE LI IN QUEL PUNTO?

Aspettiamo fiduciosi la sua rispota TECNICA, SCIENTIFCIA ecc... ecc
    ""

Qundi la smetta di rispondere con la RETORICA che la si butta giu' in meno di 5 secondi e provi a dare risposte sui fatti (cosa che non puo' fare).
    ..e quindi .mettiamo il caso , io non avessi una risposta sufficientemente tecnica alla sua particolare domanda ...quanto nutile domanda
    ..la versione ufficiale 11/9 sarebbe salva ?
    e tutti quei cittadini americani che hanno schifato il vostro governo necon ...sarebbero da rieducare ???
    magari in dei bei campi di concentramento come facevano per gli italiani nei prima anni '40 ?

la smetta lei di coprirsi di ridicolo ..tanto non convince nessuno !

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"E come mai se era un pericolo risolvibile con normali azioni di polizia..."

Io ho scritto questo:

"Semplicemente Clinton lo riteneva un problema risolvibile con normali azioni di polizia o quasi"

Tu lo dai per scontato (mettendmi nel mentre affermazioni in bocca mia che non ho mai fatto...) io ho unicamente indicato quale era l'opinione di Clinton, ovviamente erronea visto che poi e' scucesso l' 11/9.
    Ecco, la cosa strana è che per Bush, fosse il pericolo numero uno...

P.s. Leggo, non ti preoccupare....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ecco, la cosa strana è che per Bush, fosse il pericolo numero uno...

P.s. Leggo, non ti preoccupare....
    No, errore...l'ennesimo... Al Quaida e Bin Laden sono diventati il pericolo numero uno per Bush, DOPO l' 11/9 non prima.

Questo e' uno dei punti di maggior contrasto fra la passata amministrazione e quella attuale... ergo non pare che tu legga molto (almeno per questa cosa qua...)

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, errore...l'ennesimo... Al Quaida e Bin Laden sono diventati il pericolo numero uno per Bush, DOPO l' 11/9 non prima.

..infatti ce l'ha messa tutta per cercarlo....forse voleva metterlo in salvo come per i famigliari..
    ma poi avra' pensato che deve saper ben badare a se' stesso ..dopo essere stato addestrato dalla CIA...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amati tu sei quello che diceva che l'euro non sarebbe mai e poi mai arrivato a 1.5 sul dollaro.

John Rambo non l'avrebbe permesso.

E trovati un lavoro.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ..infatti ce l'ha messa tutta per cercarlo....forse voleva metterlo in salvo come per i famigliari..
    ma poi avra' pensato che deve saper ben badare a se' stesso ..dopo essere stato addestrato dalla CIA...
    Lei vada a rispondere che sono mesi che scappa dalla domanda.... POI come le ho detto fin da allora, DOPO che avra' risposto le rispondero a tutte le domande che vuole

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razza Piave Visualizza Messaggio
    Amati tu sei quello che diceva che l'euro non sarebbe mai e poi mai arrivato a 1.5 sul dollaro.

John Rambo non l'avrebbe permesso.

E trovati un lavoro.

1-O/T

2-Ovviamente in tema non hai argomenti

3-Ho detto 1.50 2/3 anni fa, 1.50 di oggi non sono 1.50 di 2/3 anni fa, sai c'e' l'inflazione...

4-Se propio la dobbiamo dire tutta dall'altra parte c'era un amichetto tuo che diceva che ad OGGI dovremmo esser stati a 9 a 1...ergo, "Razza Piave"...
    Chi dei due ha scazzato realmente (attuale 1.5647 vs 1.50 io, 9 tuo amichetto)?

Lavoro per conto mio ma grazie della preocupazione.

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito