1-Leggi.. ci vuole molto?
2-Non e' una questione di prenderla per buona o meno. Combatte contro i Russi perhce' invasro un paese Islamico? Si o no ? Si.
3-Nuovamente che cerchi di manipolare quanto da me detto...non lo fare... non e' il caso.
Io non ho scritto questo:
"E come mai se era un pericolo risolvibile con normali azioni di polizia..."
Io ho scritto questo:
"Semplicemente Clinton lo riteneva un problema risolvibile con normali azioni di polizia o quasi"
Tu lo dai per scontato (mettendmi nel mentre affermazioni in bocca mia che non ho mai fatto...) io ho unicamente indicato quale era l'opinione di Clinton, ovviamente erronea visto che poi e' scucesso l' 11/9.
Come si e' fatto a riconsocere la sua colpevolezza? Le valigie date la check in dai dirottatori, non tutte sono state caricate a tempo (che complotto anche a me hanno perso un paio di valigie nella mia vita di viaggiatore di aerei... complotto mondiale), in qeuste sono stati ritrovati documenti (tipo ad esempio le istruzioni su come comportarsi e come prepararsi (radersi, lavarsi, pregare ecc ecc)..
3-Mi sa che tu ti perdi da solo.... ti ho quotato un due tre righe.... mica tutta la discussione...![]()