Originariamente Scritto da
Amati75
Lei sfugge alla domanda (le do atto che non e' l'unico del suo campo, ad oggi nessuno ha voluto provare), non se per scelta derivata dal fatto che e' consapevole dal fatto che non puo' o per semplice codardia.. questi sono affaracci suoi.. .resta il fatto che
NON RISPONDE....
PS: Lei accusa, a lei l'onere della prova... e poi ha pure il coraggio di dire che ha a che fare con i tribunali?
Ma risponda va, cosi ci divertiamo a vedere come si deve rimangiare tutto.
PS: Io la risposta al suo post sopra l'ho gia', slavata sulla mia penna USB, quindi appena mi risponde la domanda la posto, indipendentemente dove io sia, attendiamo fiduciosi quindi la risposta...
Le rammento che lei mi ha fatto domande, pretendendo risposte...risposte tute le sue domande, lei FUGGE dal dare risposte alle mie...
Secondo lei cio' che indica? Che se la fa sotto? O che non ha argomenti?
Eccola nuovamente:
""
COME AVREBBERO FATTO A RESISTERE LE CARICHE ESPLOSIVE PER TUTTO QUEL TEMPO DOPO L'IMPATTO DI UN BOEING 767 PIENO DI COMBUSTIBILE E QUINDI IMPATTO A 800 KM/H DI SVARIATE TONNELLATE, ESPLOSIONE, INCENDIO , ESATTAMENTE LI IN QUEL PUNTO?
Aspettiamo fiduciosi la sua rispota TECNICA, SCIENTIFCIA ecc... ecc""
e per risponderle a questo:
..e quindi .mettiamo il caso , io non avessi una risposta sufficientemente tecnica alla sua particolare domanda ...quanto nutile domanda
..la versione ufficiale 11/9 sarebbe salva ?
e tutti quei cittadini americani che hanno schifato il vostro governo necon ...sarebbero da rieducare ???
magari in dei bei campi di concentramento come facevano per gli italiani nei prima anni '40 ?
1-Lei non ha nessuna probabilita' di rispondere efficacemente....semplicemente perche' una spiegazione tecnica non esiste, quello che lei implicitamente afferma e' impossibile.
2-Non potendo nel caso lei rispondere, invalida la teoria del crollo controllato delle torri (e' il metodo piu' semplice e veloce per farlo, piuttosto che star qui a spiegare il tutto, basta questo), non della vs teoria nell'insieme, (questo mi pare palese...e se lo deve chiedere cerchi aiuto) per gli altri punti della vs teoria, li si smonta uno per uno senza problemi.
Intanto inziamo da questo che implica che un punto fondamentale del vs "pensiero" e' un
emerita stronzata.