Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 530

Discussione: 11/9

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    io non devo rispondere proprio di nulla !
    sono i falsari della storia ed criminali del governo Neocon ,che lei tanto pateticamente difende , a dover rispondere alla Giustizia di Dio e degli Uomini.

Lei sfugge alla domanda (le do atto che non e' l'unico del suo campo, ad oggi nessuno ha voluto provare), non se per scelta derivata dal fatto che e' consapevole dal fatto che non puo' o per semplice codardia.. questi sono affaracci suoi.. .resta il fatto che NON RISPONDE....

PS: Lei accusa, a lei l'onere della prova... e poi ha pure il coraggio di dire che ha a che fare con i tribunali?

Ma risponda va, cosi ci divertiamo a vedere come si deve rimangiare tutto.

PS: Io la risposta al suo post sopra l'ho gia', slavata sulla mia penna USB, quindi appena mi risponde la domanda la posto, indipendentemente dove io sia, attendiamo fiduciosi quindi la risposta...

Le rammento che lei mi ha fatto domande, pretendendo risposte...risposte tute le sue domande, lei FUGGE dal dare risposte alle mie...
    Secondo lei cio' che indica? Che se la fa sotto? O che non ha argomenti?

Eccola nuovamente:

""COME AVREBBERO FATTO A RESISTERE LE CARICHE ESPLOSIVE PER TUTTO QUEL TEMPO DOPO L'IMPATTO DI UN BOEING 767 PIENO DI COMBUSTIBILE E QUINDI IMPATTO A 800 KM/H DI SVARIATE TONNELLATE, ESPLOSIONE, INCENDIO , ESATTAMENTE LI IN QUEL PUNTO?

Aspettiamo fiduciosi la sua rispota TECNICA, SCIENTIFCIA ecc... ecc
    ""

e per risponderle a questo:

..e quindi .mettiamo il caso , io non avessi una risposta sufficientemente tecnica alla sua particolare domanda ...quanto nutile domanda
    ..la versione ufficiale 11/9 sarebbe salva ?
    e tutti quei cittadini americani che hanno schifato il vostro governo necon ...sarebbero da rieducare ???
    magari in dei bei campi di concentramento come facevano per gli italiani nei prima anni '40 ?

1-Lei non ha nessuna probabilita' di rispondere efficacemente....semplicemente perche' una spiegazione tecnica non esiste, quello che lei implicitamente afferma e' impossibile.

2-Non potendo nel caso lei rispondere, invalida la teoria del crollo controllato delle torri (e' il metodo piu' semplice e veloce per farlo, piuttosto che star qui a spiegare il tutto, basta questo), non della vs teoria nell'insieme, (questo mi pare palese...e se lo deve chiedere cerchi aiuto) per gli altri punti della vs teoria, li si smonta uno per uno senza problemi.

Intanto inziamo da questo che implica che un punto fondamentale del vs "pensiero" e' un emerita stronzata.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

Lei sfugge alla domanda (le do atto che non e' l'unico del suo campo, ad oggi nessuno ha voluto provare), non se per scelta derivata dal fatto che e' consapevole dal fatto che non puo' o per semplice codardia.. questi sono affaracci suoi.. .resta il fatto che NON RISPONDE....

PS: Lei accusa, a lei l'onere della prova... e poi ha pure il coraggio di dire che ha a che fare con i tribunali?

Ma risponda va, cosi ci divertiamo a vedere come si deve rimangiare tutto.

PS: Io la risposta al suo post sopra l'ho gia', slavata sulla mia penna USB, quindi appena mi risponde la domanda la posto, indipendentemente dove io sia, attendiamo fiduciosi quindi la risposta...

Le rammento che lei mi ha fatto domande, pretendendo risposte...risposte tute le sue domande, lei FUGGE dal dare risposte alle mie...
    Secondo lei cio' che indica? Che se la fa sotto? O che non ha argomenti?

Eccola nuovamente:

""COME AVREBBERO FATTO A RESISTERE LE CARICHE ESPLOSIVE PER TUTTO QUEL TEMPO DOPO L'IMPATTO DI UN BOEING 767 PIENO DI COMBUSTIBILE E QUINDI IMPATTO A 800 KM/H DI SVARIATE TONNELLATE, ESPLOSIONE, INCENDIO , ESATTAMENTE LI IN QUEL PUNTO?

""

e per risponderle a questo:

..e quindi .mettiamo il caso , io non avessi una risposta sufficientemente tecnica alla sua particolare domanda ...quanto nutile domanda
    ..la versione ufficiale 11/9 sarebbe salva ?
    e tutti quei cittadini americani che hanno schifato il vostro governo necon ...sarebbero da rieducare ???
    magari in dei bei campi di concentramento come facevano per gli italiani nei prima anni '40 ?

1-Lei non ha nessuna probabilita' di rispondere efficacemente....semplicemente perche' una spiegazione tecnica non esiste, quello che lei implicitamente afferma e' impossibile.

2-Non potendo nel caso lei rispondere, invalida la teoria del crollo controllato delle torri (e' il metodo piu' semplice e veloce per farlo, piuttosto che star qui a spiegare il tutto, basta questo), non della vs teoria nell'insieme, (questo mi pare palese...e se lo deve chiedere cerchi aiuto) per gli altri punti della vs teoria, li si smonta uno per uno senza problemi.

Intanto inziamo da questo che implica che un punto fondamentale del vs "pensiero" e' un emerita stronzata.
    le risposte tecniche non esistono , per sostenere le emerite stronzate che ha diffuso , immediatamente dopo l'auto-attentato , il governo bush....
    e questo lo capisce ogni uomo libero.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

le risposte tecniche non esistono , per sostenere le emerite stronzate che ha diffuso , immediatamente dopo l'auto-attentato , il governo bush....
    e questo lo capisce ogni uomo libero.
    IN POCHE PAROLE LEI NON RISPONDE, NON SA RISPONDERE ED EVITA DI FARLO PER NON DOVER AMMETTERE LA FIGURACCIA DI CHI SPARA BOIATE SENZA FONDAMENTO.....

Si faccia un favore (lo dico per lei, poi ovviamente lei faccia cio' che meglio crede)... Eviti di discutere su cose che non puo' sostenere...

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IN POCHE PAROLE LEI NON RISPONDE, NON SA RISPONDERE ED EVITA DI FARLO PER NON DOVER AMMETTERE LA FIGURACCIA DI CHI SPARA BOIATE SENZA FONDAMENTO.....

Si faccia un favore (lo dico per lei, poi ovviamente lei faccia cio' che meglio crede)... Eviti di discutere su cose che non puo' sostenere...

forse e' lei che dovrebbe farsi il favore di non arrampicarsi continuamente sugli specchi per difendere una traballante ( gia' crollata ) versione ufficiale , secondo cui 19 beoti avrebbero fatto il gran favore al governo americano di regalargli il casus belli di cui da molto tempo avevano un disperato bisogno.....
    per attaccare il medio-oriente ricco di petrolio.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

forse e' lei che dovrebbe farsi il favore di non arrampicarsi continuamente sugli specchi per difendere una traballante ( gia' crollata ) versione ufficiale , secondo cui 19 beoti avrebbero fatto il gran favore al governo americano di regalargli il casus belli di cui da molto tempo avevano un disperato bisogno.....
    per attaccare il medio-oriente ricco di petrolio.
    Guardi che lei ha un modo molto semplice per smentirmi....provare a rispondere e quindi dare sostegno a quanto afferma..... non lo fa perche' non puo'... NON HA ARGOMENTI

Lo sa vero che il suo continuamente rifiutarsi di rispondere a semplici domande e' la miglior dimostrazione che non sa che rispondere, di arrampicamento costante di specchi e la quindi dimostrazione palese che spara cavolate?

E lei avrebbe a che fare con i tribunali?
    In quale mondo di fantasia?

Ah...nuovamente la domanda...:

Aspettiamo fiduciosi la sua rispota TECNICA, SCIENTIFCIA ecc... ecc""

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Lo sai vero che ti sei appena contraddetto?

Priam hai affermat che ci sono stati dei picchi impressionanti poco prima dei fatti...poi che il piano sia stato fatto con largo anticipo....ovviamente mettendo da prte il fatto che gli USA eranoi nr ecessione e che quindi ilcalo del mercato e delle aziende li quotate era quindi logico, palese e naturale.....

E quindi di coseguenza pure le vendiute future....

Deciditi e mettiti d'accordo con te stesso o si tratta di:

"Chi sapeva ha predisposto un paino finanziario adeguato... partito con largo anticipo"

Oppure ha fatto tutto gli ultimi giorni causando movimenti insuuali (coem dai tuoi primi post al riguardo) le due cose non vanno assieme e sono in contradizioni fra di loro.

Non e' vero.. Innanzitutto i dati delle analisi parlno da soli e non per me..

Secondo tu hai postato un articolo che analizzava UN solo gruppo di titoli per DUE giorni fi contrrattazione su UN solo mercato...

Dovrebbe essertio chiaro che il mercato ha LETTo queste speculazioni in atto ed e' andato dietro a chi sapeva ed aveva iniziato a smobilitare titoli detenuti magari da mesi...

Quello che affermo io e' un ipotesi ma che segue un filo logico: accumulo short put nell;'arco di un mese senza troppa enfasi... magari con qualche picco nei gironi precedenti gli attentati..

L'analisi parla di future sugli indici e quindi e' ben piu' corposa di una semplice analisi sui titoli della compagnia aerea. Ripeto i mercati non mentono: una volta fiutata la sopeculazione tutti i marginalisti sono andati dietro e hanno modificato il volume degli scambi. D'Altronde basterebbe leggersi gli articoli invece di fermarsi al nome del forum, tra l'altro l'utente in uestione niente ha a che fare con Mazzucco, ergo non prendi la peste e leggi..

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardi che lei ha un modo molto semplice per smentirmi....provare a rispondere e quindi dare sostegno a quanto afferma..... non lo fa perche' non puo'... NON HA ARGOMENTI

E lei avrebbe a che fare con i tribunali?
    In quale mondo di fantasia?
    ma dia retta a me ..lasci perdere..
    le falsita' dette e dimostrate tali, dal governo Neocon Bush ...sono ormai il motivo della vergonga dell'intera America ..che una volta era una grande Unione di Stati ..oggi e' una pentola a pressione....
    dove i primi ad essersi resi conto del'inganno..semplicemente utilizzando una critica razionale degli avvenimenti, sono stati prorpio i familiari delle vittime ..che non cercano certo giustizia nei confronti di fantomatici terroristi arabi..ma nei confronti del deposta-pupazzo G.Bush.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Si, come immaginavo, l'articolo e' del 4 Febbraio 2008, l'inizio del processo e' successivo a tale data (chissa' se l'autore ha fatto pubblica ammenda.... ).

Alle prime udienza Khalid Sheikh Mohammed ha nuovamente ribadito:

WASHINGTON - Lo aveva già fatto nel segreto delle prigioni della Cia. Ma stavolta Khalid Sheikh Mohammed ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio, nel mettere la propria firma sull'11 settembre. "Sono stato io, dalla A alla Z", ha detto l'ex leader di Al Qaeda in una udienza militare a Guantanamo, assumendosi la responsabilità del più grave attentato terroristico nella storia: "Ero il direttore operativo per conto dello sceicco Osama Bin Laden per l'organizzazione, la pianificazione, gli sviluppi e l'esecuzione dell'operazione 11 settembre". Ma non solo.

....

Le ammissioni di Mohammed e la sua dettagliata ricostruzione di come Al Qaeda, fin dalla metà degli anni Novanta, abbia preparato l'attacco all'America, erano già state depositate agli atti del processo a Zacarias Moussaoui, l'unica persona condannata negli Usa per l'11 settembre. In quel caso si trattava però di sintesi di verbali di interrogatori eseguiti dall'Fbi e dalla Cia in condizioni imprecisate.

Stavolta invece Mohammed ha ripetuto l'ammissione di responsabilità di fronte a una commissione composta da tre giudici militari, che deve confermare il suo status di combattente nemico per poter procedere con l'iter che porterà al processo vero e proprio. Raccapricciante il racconto dell'assassinio dell'inviato del Wall Street Journal: "Ho decapitato con la mia mano destra benedetta la testa dell'ebreo americano Daniel Pearl. Per quelli a cui piacciono le conferme, ci sono mie immagini su internet mentre tengo in mano la sua testa".

Continua al link:

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...settembre.html

Per intenderci, questo ha chiesto la pena di morte per diventare un martire.

tu credi alle confessioni ottenute col water boarding e legittimate in un processo militare [adesso sospeso per riprendere come processo ordinario]???

E meno male che i terroristi erano quelli di AL Qaida..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Non e' vero.. Innanzitutto i dati delle analisi parlno da soli e non per me..

Secondo tu hai postato un articolo che analizzava UN solo gruppo di titoli per DUE giorni fi contrrattazione su UN solo mercato...

Dovrebbe essertio chiaro che il mercato ha LETTo queste speculazioni in atto ed e' andato dietro a chi sapeva ed aveva iniziato a smobilitare titoli detenuti magari da mesi...

Quello che affermo io e' un ipotesi ma che segue un filo logico: accumulo short put nell;'arco di un mese senza troppa enfasi... magari con qualche picco nei gironi precedenti gli attentati..

L'analisi parla di future sugli indici e quindi e' ben piu' corposa di una semplice analisi sui titoli della compagnia aerea. Ripeto i mercati non mentono: una volta fiutata la sopeculazione tutti i marginalisti sono andati dietro e hanno modificato il volume degli scambi. D'Altronde basterebbe leggersi gli articoli invece di fermarsi al nome del forum, tra l'altro l'utente in uestione niente ha a che fare con Mazzucco, ergo non prendi la peste e leggi..
    Mi spiace...ti sei contraddetto e nessuan spiegazione postuma lo nega... prima affermi una cosa...poi ne affermi un altra...incotrnadizione fra loro... ed e logico che l'aritcplo prenda in considerazione i due stock indicati.... dato che e ' IRRELEVANTE prendere in considerazione TUTTO il mercato quando era in corso da MESI un ribassamento dei valori per via della recessione in atto...

A meno che tu voglia sostenere che un abbassamento del mercato sia scollegato ad una recessione... il che sarebbe come minimo alquanto simpatico (in poche parole., di "logico" ha realmente poco, oltre che una speculazione tutta tua, ovviamente e come sempre senza nessun riscontro oggettivo...)...

Io non ho detto che sia stato Mazzucco, ho solo detto da dove l'avevi preso... e ti ho indicato alcune banalita' enormi che ha scirtto (e se non l'avessi letto non avrei potutto indicarle, quindi l'utlima tua affermazione e' unicamente una tua trovata retorica....)...

Ti sei contraddetto da solo, hai fatto tutto tu da solo, io ho unicamente messo in evidenza la contradizione, non te la prendere con me.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

ma dia retta a me ..lasci perdere..
    le falsita' dette e dimostrate tali, dal governo Neocon Bush ...sono ormai il motivo della vergonga dell'intera America ..che una volta era una grande Unione di Stati ..oggi e' una pentola a pressione....
    dove i primi ad essersi resi conto del'inganno..semplicemente utilizzando una critica razionale degli avvenimenti, sono stati prorpio i familiari delle vittime ..che non cercano certo giustizia nei confronti di fantomatici terroristi arabi..ma nei confronti del deposta-pupazzo G.Bush.
    Ed intanto lei seguita nel non rispondere... faccia pure...si rende autoridicolo da solo.

""

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito