Inganno globale - Parte 10
I famigliari delle vittime non credono alla versione del governo Bush.
http://www.youtube.com/watch?v=gRwYc...eature=related

Inganno globale - Parte 10
I famigliari delle vittime non credono alla versione del governo Bush.
http://www.youtube.com/watch?v=gRwYc...eature=related

Certo che siete realmente duri di comprendonio..questo la ripetuto in aula... e vi sono pure le conferme visive:
"Ho decapitato con la mia mano destra benedetta la testa dell'ebreo americano Daniel Pearl. Per quelli a cui piacciono le conferme, ci sono mie immagini su internet mentre tengo in mano la sua testa".
Voi avete speculazioni senza riscontri (poi quello che scrivi tu e' tutta una speculazione di fantasia senza nessun riscontro...contento tu)... questo confessa pure in aula e ne e' pure fiero...![]()

Altra odmanda hce lei non hamai voluto riposdnere... la condizioni di familiare delle vittime rende esperti in igegneria civile, aereonautica, esperti di demolizioni ec ecc?
No.... quindi?
Ma vada a rispondere e non faccia ridere i polli con i vedettini dei complottisti con tanto fumo "redittizio"....![]()

sa cosa succede a chi ha a che fare con la giustizia ...essendone coinvolto in prima persona ?
diventa piu' preparato del giudice stesso ..sull'argomento specifico da trattare !
e comunque se le cose fossero cosi' cristalline come dice Bush ..il pupazzo...
che motivo avrebbero i famigliari delle vittime a farsi ipnotizzare dai "complottisti" e....quindi rinunciare a chiedere giustizia mediante la punizione di Bin Laden e non di Bush ..per alto tradimento ?

Va beh.. se secondo questo e' contraddirsi tu limitati a leggere topolino che di mercati non ne sai nulla... o meglio qui non dimostri per nulla la tua arte la nascondi dietro cazzate perche' non sai piu' come fare il mirror climbing...
confondere opinioni personali come fatti che contraddicono altri fatti e' assurdo...
E meno male che le teorie complottistiche sono tutte smontabili pezzo per pezzo....
P.S. Quando mi dai il link ad uno degli 80 video che riprendono Anjour che si schianta sul Pentagono???

Tu eidentemente credi pure alle confessioni nei tribunali cinesi???
Viva la democrazia... viva l'intelligenza... riprenditi il cervello e toglilo dalla vaschetta sott'olio in cui l'hai messo..
P.S. Fopsse pure l'assasino di Pearl non capisco come questo possa rendere vero il fatto che lui sia la mente dell'11 settembe, di altri 23 episodi per non parlare dei progetti per attentatare agli ex presidenti Carter e Clinton... MA tu le leggi le notizie dei presunti terroristi che vengono arrestati dopo infiltrazione FBI e che poi si scopre che gli unici progetti che facevano erano proposti dall' infiltrato di turno???
Comunque visto che tu hai la Verita' rivelata sprai anche dirmi chi sono gli attentatori di Londra e Glasgow... il complotto dei medici musulmani![]()

Che boiata di risposta...
"...essendone coinvolto in prima persona ?
diventa piu' preparato del giudice stesso ..."
E da quando in qua i giudici sarebbero esperti di ingegneria, aereonautica demolizioni..i giudici si basano sugli esperti per arrivare ad una conclusione.... e gli esperti danno torto a quelli come lei... mi spiace..se ne faccia una ragione.. oltre le fregnacce non va....
Sinceramente ma in che tribuanli avrebbe a che fare lei?
Quelli del mondo di Oz?
Le richiedo..essere un familiare rende una persona esperta piu' degli esperti dei vari settori?
PS: Lo sa vero che poi lei cade in contradizione nei suoi ragionamenti... (tipico di chi ha poche idee e pure confuse) ?
Da una pate ha la pretesa di dire che uno perche' familiare diventa esperto.. dall'altra dice che i familiari che hanno testimoniato di aver ricevuto chiamate dai loro cari nell'aereo precipitato al suolo non ci capiscano nulla..
In poche parole lei contraddice se stesso... e nel caso ci provi.. io non mi contraddico.. dato che una cosa e' pensare di saperne piu' degli esperti, un altra e' dire di aver ricevuto delle chiamate telefoniche...
Come vede per metterla in ridicolo.. basta poco.. basta citarla.![]()

Guarda che sei tu che hai dovuto "cambiare" in corsa la tua teoria... visto che fa acqua.... mica io...io non devo cambiare un bel nulla, i fatti restano sempre quelli...
Tu ti sei contradetto mica io.... se non capisci che vi era un reccessione e che quindi i ribassi erano normali e prevedibili.... mi sa che dovresti ripassre un bel po' i tuoi testi (supposti tali) di finanza.
PS: i video rilasciati sono due (da tener presente che le telecamere di sciurezza,TECNICAMENTE non sono assolutamente in grado di riprendere chiaramente un oggetto a distanza che viaggia a tale velocita', del resto basta la logica (che dici che ti piace usare), non sono state progettate per fare questo...), ma sono in ogni caso irrelevanti... vi sono centinaia di testimoni oculari... i resti dell'aero (compatibili con un B757), la black box ecc ecc... quindi le tue "specualzioni" non reggono neanche 30 secondi![]()

Perche' sempre lui lo progetto' a meta' del 1995 (anche se decisamente piu' in grande)... ed in quella occasione fu prevenuto l'attacco e nulla se ne fece... era personaggio gia' noto e ricercato (ed ha legami con coloro che anteriormente progettarono l'attacco alle torri del 1993) ma tu non sai propio nulla...e pretendi pure di parlarne?
Fatti un favore "Razionalista", prima informati adeguatamente poi vieni a parlarmi![]()

Massimo Mazzucco a Matrix
http://www.youtube.com/watch?v=0sTbzm9ewYE