con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
Buongiorno Steen, le colombelle tedesche ti tengono sveglio...
buongiorno caro
un alto sconvolto in piedi a quest'ora
gia in piedi, o ancora in piedi?
buongiorno caro
un alto sconvolto in piedi a quest'ora
gia in piedi, o ancora in piedi?
...Ultimamente sono "bravo", pc e pantofole: qui la "vita" è diventata veramente una lotteria: si esce con la macchina e si rientra con le multe da radar o accompagnati dalla pola dopo che hai soffiato nel palloncino!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
...Ultimamente sono "bravo", pc e pantofole: qui la "vita" è diventata veramente una lotteria: si esce con la macchina e si rientra con le multe da radar o accompagnati dalla pola dopo che hai soffiato nel palloncino!
la Sguizzera Viulenta...eee bisogna stare i campana coi vigili...fai come me..esco in bici( con le luci regolamentari) e non mi possono dire una cippa
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
In bici?...Il bar che frequento è a più di 6 Km di sola andata...
che lazzarone...io mi faro si e no 15 km di media ogni giorno tra spostamenti vari...che vuoi che sia? sarann si e no 20 minutini in bici...ti fai un bel giretto no?