Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 745
    From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    C'è una bella differenza tra entusiasmarsi per i mitra..e invece considerarli una dolorosa necessità..un deterrente per non farsi invadere come in Iraq e finire ad Abu Graib..
    Perchè non eserciti i tuoi sofismi in modo più intelligente..?
    quindi non sei per il disarmo unilaterale ma consideri i mitra una dolorosa necessità... e consideri le donne più adatte ad usare l'uncinetto, e magari rimanere mute e servizievoli con l'uomo di turno... mi fai sempre più pena...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kris85 Visualizza Messaggio
    Bello riportare i versetti a metà.....
    1 Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, 2 per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. 3 Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità. 5 Uno solo, infatti, è Dio e uno solo il mediatore fra Dio e gli uomini, l'uomo Cristo Gesù, 6 che ha dato se stesso in riscatto per tutti. Questa testimonianza egli l'ha data nei tempi stabiliti, 7 e di essa io sono stato fatto banditore e apostolo - dico la verità, non mentisco -, maestro dei pagani nella fede e nella verità.
    8 Voglio dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese.
    9 Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d'oro, di perle o di vesti sontuose, 10 ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà.
    11 La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. 12 Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. 13 Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; 14 e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. 15 Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.

... è inutile... per Paolo di Tarso sei cmq ...impari in silenzio...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Bè..se la Mussolini fosse muta e silenziosa non sarebbe una gran perdita..
    io ci metto anche la Littizettto che mi è insopportabile..
    e per tentarti..ci metto la Binetti...che ..scommeto..saresti d'accordo a vederla silenziosa e sottomessa di fronte a Zapatero..
    sinceramente io non essendo misogino come te, farei parlare almeno 100 volte le donne che tu hai nominato (compresa la Binetti), se mi assicurassero che le loro parole andrebbero a sostituire le tue farneticazioni...

Odio le zecche!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono anche quelli dove si parla dei doveri degli uomini...sai????
    Dire che non lo sto trovando!

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    quindi non sei per il disarmo unilaterale ma consideri i mitra una dolorosa necessità... e consideri le donne più adatte ad usare l'uncinetto, e magari rimanere mute e servizievoli con l'uomo di turno... mi fai sempre più pena...
    Veramente sono per le donne servizievoli verso l'uomo con le palle..non quello di turno..che chi è di turno..può fare a meno di sposarsi..che l'istituzione mi sembra troppo inflazionata ultimamente..come l'Università..
    La verità va detta tutta e non solo una parte...la donna è servizievole..se l'uomo lo merita..altrimenti la donna sa bene come prendere un mezzo uomo a calci nel culo e a farlo scendere dal piedistallo..
    Ma oggi non ci sono più donne..e gli uomini sono solo lavativi..e si meritano..
    e il matrimonio..è solo pezzo di carta che non significa nulla..
    Volete fare la vita troppo comoda..ma se la donna non la meritate..non l'avrete mai..
    Augh..!
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Bello riportare i versetti a metà.....
    1 Fatevi miei imitatori, come io lo sono di Cristo.
    2 Vi lodo poi perché in ogni cosa vi ricordate di me e conservate le tradizioni così come ve le ho trasmesse. 3 Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l'uomo, e capo di Cristo è Dio. 4 Ogni uomo che prega o profetizza con il capo coperto, manca di riguardo al proprio capo. 5 Ma ogni donna che prega o profetizza senza velo sul capo, manca di riguardo al proprio capo, poiché è lo stesso che se fosse rasata. 6 Se dunque una donna non vuol mettersi il velo, si tagli anche i capelli! Ma se è vergogna per una donna tagliarsi i capelli o radersi, allora si copra.
    7 L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. 8 E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; 9 né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. 10 Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza a motivo degli angeli. 11
    Tuttavia, nel Signore, né la donna è senza l'uomo, né l'uomo è senza la donna; 12 come infatti la donna deriva dall'uomo, così l'uomo ha vita dalla donna; tutto poi proviene da Dio. 13 Giudicate voi stessi: è conveniente che una donna faccia preghiera a Dio col capo scoperto? 14 Non è forse la natura stessa a insegnarci che è indecoroso per l'uomo lasciarsi crescere i capelli, 15 mentre è una gloria per la donna lasciarseli crescere? La chioma le è stata data a guisa di velo. 16 Se poi qualcuno ha il gusto della contestazione, noi non abbiamo questa consuetudine e neanche le Chiese di Dio.
    17 E mentre vi do queste istruzioni, non posso lodarvi per il fatto che le vostre riunioni non si svolgono per il meglio, ma per il peggio. 18 Innanzi tutto sento dire che, quando vi radunate in assemblea, vi sono divisioni tra voi, e in parte lo credo. 19 È necessario infatti che avvengano divisioni tra voi, perché si manifestino quelli che sono i veri credenti in mezzo a voi. 20 Quando dunque vi radunate insieme, il vostro non è più un mangiare la cena del Signore. 21 Ciascuno infatti, quando partecipa alla cena, prende prima il proprio pasto e così uno ha fame, l'altro è ubriaco. 22 Non avete forse le vostre case per mangiare e per bere? O volete gettare il disprezzo sulla chiesa di Dio e far vergognare chi non ha niente? Che devo dirvi? Lodarvi? In questo non vi lodo!
    23 Io, infatti, ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: il Signore Gesù, nella notte in cui veniva tradito, prese del pane 24 e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: «Questo è il mio corpo, che è per voi; fate questo in memoria di me». 25 Allo stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il calice, dicendo: «Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue; fate questo, ogni volta che ne bevete, in memoria di me». 26 Ogni volta infatti che mangiate di questo pane e bevete di questo calice, voi annunziate la morte del Signore finché egli venga. 27 Perciò chiunque in modo indegno mangia il pane o beve il calice del Signore, sarà reo del corpo e del sangue del Signore. 28 Ciascuno, pertanto, esamini se stesso e poi mangi di questo pane e beva di questo calice; 29 perché chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna. 30 È per questo che tra voi ci sono molti ammalati e infermi, e un buon numero sono morti. 31 Se però ci esaminassimo attentamente da noi stessi, non saremmo giudicati; 32 quando poi siamo giudicati dal Signore, veniamo ammoniti per non esser condannati insieme con questo mondo.
    33 Perciò, fratelli miei, quando vi radunate per la cena, aspettatevi gli uni gli altri. 34 E se qualcuno ha fame, mangi a casa, perché non vi raduniate a vostra condanna. Quanto alle altre cose, le sistemerò alla mia venuta.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    tante donne e uomini che non sono più convinte delle leggi per legalizzare l'aborto, per permettere il divorzio e forse qualche altra? ne è sicuro? allora riproponga i referendum così vediamo; siete fuori dal mondo,adesso siete un pò resuscitati, ma pian piano verrete spazzati via per sempre dal progresso e dalla cultura ; di voi e delle vostre sciocchezze di regole non ha bisongo nessuno; in tutti i paesi europei se ne sono resi conto, rimane ancora un pò id gente con il cervello bloccato qui in itlaia; ma siete proprio gli ultimi ottenebrati, dopo di voi non ci sarà più nessuno che vi darà ascolto

faccio un esempio riguardante l'Olanda...prima si diceva che un paese doveva essere liberale anche in materia di droghe leggere (chi l'ha detta sta cazzata vorrei proprio saperlo, come vorrei sapere chi è che ha detto che non c'è differenza tra droghe egere e pesanti) e di prostituzioe, e l'Olanda fu la prima a tollerare il consumo e il riconoscimento (ma in base a che?) della prostituzione...adesso, dopo che Amsterdam è diventata capitale dello spaccio e delle prostituzione, si sono finalmente svegliati, e stanno inziando a smantellare tutti questi apparati....sicuro ancora di quello che dici? e poi la spagna ha anche i primati per consumo id cocaina e diffusione dell'HIV, fiusto per ricordare

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ci sono anche quelli dove si parla dei doveri degli uomini...sai????
    Dire che non lo sto trovando!
    E' chiaro che anche gli uomini hanno doveri..!
    Questi credono che le donne debbano essere servizievoli verso caproni laidi..
    In realtà ognuno svolge il suo ruolo..che tra l'altro facevano anche mio padre e mia madre.. non bisogna andare a Paolo di Tarso..ma alla famiglia come era un cinquantennio fa..

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Veramente sono per le donne servizievoli verso l'uomo con le palle..non quello di turno..che chi è di turno..può fare a meno di sposarsi..che l'istituzione mi sembra troppo inflazionata ultimamente..come l'Università..
    La verità va detta tutta e non solo una parte...la donna è servizievole..se l'uomo lo merita..altrimenti la donna sa bene come prendere un mezzo uomo a calci nel culo e a farlo scendere dal piedistallo..
    Ma oggi non ci sono più donne..e gli uomini sono solo lavativi..e si meritano..
    e il matrimonio..è solo pezzo di carta che non significa nulla..
    Volete fare la vita troppo comoda..ma se la donna non la meritate..non l'avrete mai..
    Augh..!
    io la mia donna (e io sono il suo uomo) ce l'ho da 10 anni.... è libera di dire e fare ciò che vuole, quando vuole... non pretendo certo che sia servizievole nei miei confronti... semplicemente ci serviamo a vicenda, grazie all'amore che proviamo l'uno con l'altra... e mai mi sognerei di vietarle una professione che prima, durante i tempi che tu tanto rimpiangi, era possibile svolgere solo dagli uomini...

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    faccio un esempio riguardante l'Olanda...prima si diceva che un paese doveva essere liberale anche in materia di droghe leggere (chi l'ha detta sta cazzata vorrei proprio saperlo, come vorrei sapere chi è che ha detto che non c'è differenza tra droghe egere e pesanti) e di prostituzioe, e l'Olanda fu la prima a tollerare il consumo e il riconoscimento (ma in base a che?) della prostituzione...adesso, dopo che Amsterdam è diventata capitale dello spaccio e delle prostituzione, si sono finalmente svegliati, e stanno inziando a smantellare tutti questi apparati....sicuro ancora di quello che dici? e poi la spagna ha anche i primati per consumo id cocaina e diffusione dell'HIV, fiusto per ricordare
    Si..ma la ragione è che liberalizzare in un posto solo attira gente da tutto il mondo..e ciò che può essere un fatto limitato e marginale diventa un'attività dominante e caratteristica di un luogo..
    La gente si droga perchè la vita è noiosa..e il consumismo l'ha resa noiosa..tutto il giorno in fabbrica a spallarsi..
    Se la gente lavorasse in modo sano..e frequentasse donne in modo sano..non ci sarebbe bisogno nè di droga e nè di prostituzione..sarebbero cioè limitati..gestibili..
    La droga è sempre stata libera..il proibizionismo cominciò in Cina negli anni venti..perchè la gente stava disoccupata avendo lasciato le campagne per lavorare in città..
    E' il mondo moderno che unge la droga..e finchè tutto rimarrà così..la droga aumenterà..

Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 24251525362 ... UltimaUltima