Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 745
  1. #501
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    il misogino ha una naturale superbia... lo vedo meglio ai lavori forzati, piuttosto che in posizioni di comando, o in cui è necessario usare il cervello...
    Anche Berlusconi..ha detto che Zapatero dovrà faticare per mantenere in riga tutte quelle donne al governo..
    Poi..diciamoci la verità..se dovessi partire in missione militare..essere comandato da una donna mi farebbe scendere l'entusiasmo..mentre l'entusiasmo mi salirebbe se la stessa donna mi conducesse ad osservare i suoi lavori all'uncinetto..o i suoi deliziosi pranzi..o i suoi massaggi rilassanti..
    Ma col mitra ad ammazzare gente..no...non mi piace..!
    Che sia forse all'antica..?..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #502
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Anche Berlusconi..ha detto che Zapatero dovrà faticare per mantenere in riga tutte quelle donne al governo..
    Poi..diciamoci la verità..se dovessi partire in missione militare..essere comandato da una donna mi farebbe scendere l'entusiasmo..mentre l'entusiasmo mi salirebbe se la stessa donna mi conducesse ad osservare i suoi lavori all'uncinetto..o i suoi deliziosi pranzi..o i suoi massaggi rilassanti..
    Ma col mitra ad ammazzare gente..no...non mi piace..!
    Che sia forse all'antica..?..
    ...se è per questo a me non piacerebbe neanche un uomo con il mitra che uccide gente...

    ... tu invece sembri esaltarti se è un uomo ad impugnare un'arma per falciare la vita di un'altra persona...

    ... che triste persona...

    ... magari sei anche d'accordo che una donna debba rimanere muta in un'assemblea...

  3. #503
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kris85 Visualizza Messaggio
    Siamo sempre là.....in spagna...ma a me interessa dell'Italia
    ehi tu donna... ricordati che:

    "L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza… "

    "Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia."

    Paolo di Tarso docet...

  4. #504
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...se è per questo a me non piacerebbe neanche un uomo con il mitra che uccide gente...

    ... tu invece sembri esaltarti se è un uomo ad impugnare un'arma per falciare la vita di un'altra persona...

    ... che triste persona...
    Veramente l'esaltazione a portare il mitra te la inventi tu..perchè se il militare mi sembra una cosa idiota per un uomo..figuriamoci per una donna..
    Non sono militarista..ma neanche fesso..
    credo che il mondo dovrà fare a meno delle guerre se vorrà sopravvivere..ma non sono per il disarmo unilaterale..
    Per favore..non aggiungere cose che non ho detto..e neanche penso..
    fermati a ciò che dico..che materiale per contestarmi dal political correct..c'è in abbondanza senza inventare ...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #505
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ehi tu donna... ricordati che:

    "L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza… "

    "Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia."

    Paolo di Tarso docet...
    Heh..bei tempi..!..
    Che dici..la Boccassini e la Forleo potrebbero apprezzare..?..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #506
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Veramente l'esaltazione a portare il mitra te la inventi tu..perchè se il militare mi sembra una cosa idiota per un uomo..figuriamoci per una donna..
    Non sono militarista..ma neanche fesso..
    credo che il mondo dovrà fare a meno delle guerre se vorrà sopravvivere..ma non sono per il disarmo unilaterale..
    Per favore..non aggiungere cose che non ho detto..e neanche penso..
    fermati a ciò che dico..che materiale per contestarmi dal political correct..c'è in abbondanza senza inventare ...
    non dovrebbe sembrarti tanto idiota se un uomo porta il mitra se poi non sei favorevole ad un disarmo totale... vedi che quello che dici è sempre assurdo??

  7. #507
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    non dovrebbe sembrarti tanto idiota se un uomo porta il mitra se poi non sei favorevole ad un disarmo totale... vedi che quello che dici è sempre assurdo??
    C'è una bella differenza tra entusiasmarsi per i mitra..e invece considerarli una dolorosa necessità..un deterrente per non farsi invadere come in Iraq e finire ad Abu Graib..
    Perchè non eserciti i tuoi sofismi in modo più intelligente..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #508
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Heh..bei tempi..!..
    Che dici..la Boccassini e la Forleo potrebbero apprezzare..?..
    forse apprezzerebbero persone come kris85 e le altre cattoliche che scrivono in discussioni pubbliche... ... e forse apprezzerebbe anche la tua dolce metà... muta e sottomessa, difronte agli uomini... ... perchè se rimpiangi quei tempi... allora rimpiangi anche il fatto che le donne dovrebbero essere mute e silenziose... in tutta sottomissione...

  9. #509
    Odio le zecche!
    Data Registrazione
    16 May 2008
    Messaggi
    189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ehi tu donna... ricordati che:

    "L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza… "

    "Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia."

    Paolo di Tarso docet...
    Bello riportare i versetti a metà.....

  10. #510
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    forse apprezzerebbero persone come kris85 e le altre cattoliche che scrivono in discussioni pubbliche... ... e forse apprezzerebbe anche la tua dolce metà... muta e sottomessa, difronte agli uomini... ... perchè se rimpiangi quei tempi... allora rimpiangi anche il fatto che le donne dovrebbero essere mute e silenziose... in tutta sottomissione...
    Bè..se la Mussolini fosse muta e silenziosa non sarebbe una gran perdita..
    io ci metto anche la Littizettto che mi è insopportabile..
    e per tentarti..ci metto la Binetti...che ..scommeto..saresti d'accordo a vederla silenziosa e sottomessa di fronte a Zapatero..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Santanchè é un'autonoma, vuole occupare gli edifici pubblici
    Di Re Silvio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-13, 15:12
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 19:54
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 11:26
  4. Francia - Domani entra in vigore la legge sul velo negli edifici pubblici
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 18:33
  5. Lega - Crocifisso obbligatorio in tutti gli edifici pubblici
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 20-05-02, 13:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito