Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Sei mai stato dalle parti della louisiana???
manco abitassi in Svizzera.....
Caso mai Louisiana serve a paragone con Napoli, "gnurant.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo87Lp
questo è vero, per le Olimpiadi ma non solo. Torino è migliorata moltissimo sotto tutti i punti di vista (tranne la viabilità in centro il venerdì e il sabato sera :D).
P.S. davvero vivi qui?
mais oui! :-01#44
ieri sera ero al lutece in piazza carlina, conosci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Caso mai Louisiana serve a paragone con Napoli, "gnurant.
-N-
Analfabeta, scrivi bene in italiano che non si capisce quel che dici,
e nemmeno tu capisci quel che dicono gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Caso mai Louisiana serve a paragone con Napoli, "gnurant.
-N-
ah ah! E tu non sei mai passato il sabato sera dale parti di castellanza in piemonte?
Perderesti la fiducia nel genere umano, altro che porto cervo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
ah ah! E tu non sei mai passato il sabato sera dale parti di castellanza in piemonte?
Perderesti la fiducia nel genere umano, altro che porto cervo.
ai miei tempi Castellanza era in provincia di Varese...che si sia spostata negli anni? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
ai miei tempi Castellanza era in provincia di Varese...che si sia spostata negli anni? :)
vero vero! mi sono confusa, volevo dire castelletto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
vero vero! mi sono confusa, volevo dire castelletto!
Al Gilda?
A Castellanza c'e' l'universita'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
E poi cazzo, a Milano c'e' veramente paura ad andare in giro da soli, soprattutto se si e' una ragazza e si usano i mezzi pubblici. Abbiamo preso la metro di sabato in pieno giorno. Non oso immaginare la sera tardi.
Stronzata sesquiepadale.
Fidati di chi a Milano ci vive da 28 anni e non ci viene una settimana ogni 6 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Stronzata sesquiepadale.
Fidati di chi a Milano ci vive da 28 anni e non ci viene una settimana ogni 6 anni.
Siso, guarda che la metropolitana a Milano l'ho presa per anni. E' peggiorata moltissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Guarda, io sono di Milano, ti posso dire qualcosa:
mio padre lavora nella provincia di Milano, ed ha sempre frequentato a pranzo un piccolo ristorante sempre pieno a mezzogiorno di gente che portava a pranzo i clienti : nel giro di due anni ha visto quel ristorante sempre pieno letteralmente svuotarsi, prima si rischiava di non trovare un tavolo, oggi se ci sono quattro tavoli occupati contemporaneamente è tanto....un fenomeno che ci ha fatto veramente impressione.
Il bar sotto casa mia qualche anno fa era sempre pieno di gente la sera, tanto che era diventato un problema il dormire la notte; oggi non abbiamo più di queste preoccupazioni.
Il traffico a Milano città è diminuito...dicono a causa dell'ecopass...
Saranno sensazioni, ma le abbiamo tutti e sono sensazioni sinistre
Boh, io son parimenti di Milano e vedo i locali sempre pieni, sempre pieni i ristoranti, sempre strapieni i supermercati ( e non i discount ). Qui i soldi ci sono e girano. La decadenza la vedo in chi ci governa, specie qui a Milano.