Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Assolutamente mi sento piu' a mio agio a prendere la metropolitana a New York alle 4 del mattino che non a Milano.
Porto Cervo e la Costa Smeralda sono posti bellissimi, come Bonifacio (ci sono andato in gommone quasi ammazzando mia moglie :D ). L'ossessione di parecchia gente non era quella di ammirare la bellezza del porto visto dall'alto, o dell'architettura del paesino, bensi' quella di beccare in giro Briatore, Totti o Vieri. E ho detto tutto.
anche perchè a milano non c'è la metro alle 4...
resta da capire cosa ci sia di inquietante nella metropolitana al sabato pomeriggio. potrei capire le fermata di sesto fs a mezzanotte, al limite...
-
Citazione:
sarrebal
Ho passato 26 anni in Italia ed in particolar modo a Milano e dintorni.
ma da quello che scrivi sembra che ti aspettavi di tornare a milano e trovare nanni svampa che canta o mia bella madonnina mentre renzo porta i capponi dall'azzeccagarbugli
-
Citazione:
sarrebal
Assolutamente mi sento piu' a mio agio a prendere la metropolitana a New York alle 4 del mattino che non a Milano.
Sì, certo, hai perfettamente ragione. New York poi ora che sono scesi sotto gli 800 omicidi l'anno è decisamente più sicura di Milano.
-
Boh, io nonostante il piangere miseria e i discorsi sulla crisi, non vedo in giro tutta sta decadenza...
-
Citazione:
sarrebal
E' un concetto un po' vasto.
Dalla gente che vedo in giro, a quello che percepisco ed ovviamente ai singoli episodi, perche' tanti indizi fanno una prova.
E mia moglie, che e' ancora piu' neutrale (e adora l'Italia) e' stata ancora piu' drastica.
Ad esempio Milano io l'ho sempre vista come una citta' dinamica piena di gente interessante e con stile. Mia moglie ha detto che le ricorda l'Unione Sovietica ora.
Due anni fa avevo un feeling completamente diverso.
E poi cazzo, a Milano c'e' veramente paura ad andare in giro da soli, soprattutto se si e' una ragazza e si usano i mezzi pubblici. Abbiamo preso la metro di sabato in pieno giorno. Non oso immaginare la sera tardi.
beh adesso, il paragone con l'unione sovietica mi sembra un tantino esagerato. Io in futuro milano me la immagino come una metropoli sudamericana
-
Citazione:
il merovingio
Boh, io nonostante il piangere miseria e i discorsi sulla crisi, non vedo in giro tutta sta decadenza...
Troppi allogeni e troppa democrazia
-
Citazione:
marmalade
le banche e le imprese.
Esattamente.
-
Citazione:
il merovingio
...gli italiani sono i più "spendaccioni" d'Europa, nel senso che mangiano molto di più degli altri e buttano pure via molto di più degli altri.
Vogliono vestire alla moda molto più di tutti gli altri...
Certo, girano meno soldi che nelle altre nazioni, ma vivono molto meglio.
-
Citazione:
sarrebal
Porto Cervo e la Costa Smeralda sono posti bellissimi, come Bonifacio (ci sono andato in gommone quasi ammazzando mia moglie :D ). L'ossessione di parecchia gente non era quella di ammirare la bellezza del porto visto dall'alto, o dell'architettura del paesino, bensi' quella di beccare in giro Briatore, Totti o Vieri. E ho detto tutto.
Sono stato a Porto Cervo, di sera. Ho perso speranza nel genere umano.
-
Citazione:
sarrebal
Condividete?
si :i