Bè, è quello che dico anch'io infatti. Rispetto a 10 anni fa è un'altra città, poi il sindaco ha deciso che dopo una cert'ora di notte deve esserci il coprifuoco, per cui anche la vita sociale che si faceva una volta è ormai un ricordo.
P.S. Azz, è cambiato lo sfondo mentre rispondevo!![]()

Il fatto che agli americani piaccia detenere m-16 nel salotto non significa che non ci siano persone intelligenti che queste cose non le fanno. Quando vengono i newyorkesi in albergo, sanno già dove si trovano gli Uffizi e che opere contengono. Quelli che vengono dal texas aprono sul bancone la piantina della città e mi chiedono di indicargli l'ubicazione della torre pendente...

Discordo totalmente. Negli Usa un vip può tranquillamente passeggiare e nessuno gli rompe le scatole. Prova a mandare briatore a giro per una nostra città senza scorta e non farà un passo perchè sarà attorniato di burini che gli chiederanno un autografo.
E poi negli usa non hanno trasmissioni come lucignolo o tg come studio merda, il cui servizio tipo è il calendario della soubrette.

Negli Emirati non credo che un clandestino verrebbe trattato coi guanti bianchi. E' probabile che finisca in una galera e ci sparisca per sempre.
In una nazione democratica e cattolica come la nostra (soprattutto con la chiesa che ci ritroviamo, che predica la tolleranza e l'amore verso il prossimo) è difficile trovare persone con lo stomaco di ammazzare clandestini e liquidarne il corpo.