con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
questo è vero, per le Olimpiadi ma non solo. Torino è migliorata moltissimo sotto tutti i punti di vista (tranne la viabilità in centro il venerdì e il sabato sera ).
P.S. davvero vivi qui?
mais oui!
ieri sera ero al lutece in piazza carlina, conosci?
E poi cazzo, a Milano c'e' veramente paura ad andare in giro da soli, soprattutto se si e' una ragazza e si usano i mezzi pubblici. Abbiamo preso la metro di sabato in pieno giorno. Non oso immaginare la sera tardi.
Stronzata sesquiepadale.
Fidati di chi a Milano ci vive da 28 anni e non ci viene una settimana ogni 6 anni.
Guarda, io sono di Milano, ti posso dire qualcosa:
mio padre lavora nella provincia di Milano, ed ha sempre frequentato a pranzo un piccolo ristorante sempre pieno a mezzogiorno di gente che portava a pranzo i clienti : nel giro di due anni ha visto quel ristorante sempre pieno letteralmente svuotarsi, prima si rischiava di non trovare un tavolo, oggi se ci sono quattro tavoli occupati contemporaneamente è tanto....un fenomeno che ci ha fatto veramente impressione.
Il bar sotto casa mia qualche anno fa era sempre pieno di gente la sera, tanto che era diventato un problema il dormire la notte; oggi non abbiamo più di queste preoccupazioni.
Il traffico a Milano città è diminuito...dicono a causa dell'ecopass...
Saranno sensazioni, ma le abbiamo tutti e sono sensazioni sinistre
Boh, io son parimenti di Milano e vedo i locali sempre pieni, sempre pieni i ristoranti, sempre strapieni i supermercati ( e non i discount ). Qui i soldi ci sono e girano. La decadenza la vedo in chi ci governa, specie qui a Milano.