Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    Oggi credo sia giusto dare spazio alla voce di Daniela Santanchè, che finalmente ha parlato. Ieri sul blog c’era molta attesa e oggi finalmente sappiamo la pensa. Vi segnalo l’intervista a Il Giornale in cui dice che è prematuro (sarà un errore del cronista, avrà sicuramente detto che non ci andremo e basta) uno scioglimento de La Destra nel Pdl. Tra le cose più interessanti sostiene che siamo tutti contenti che ha vinto Berlusconi, che è addirittura sacrosanto che io faccia il segretario del partito e che lei andrà per la sua strada. Parlando, dice a Repubblica, da leader de La Destra. Oggi è una bella domenica e preferisco evitare commenti.
    Intervista Santanchè - Il Giornale 27_07_08
    Articolo la Repubblica - 27_07_08

addio santadechè....
    Credo che QUALCUNO( ) debba riconoscere che avvo ragione quando PRIMA DELLE ELEZIONI POLITICHE,dicevo che quorum o non qourum, la Santanchè entrol'anno se ne sarebbe andata.
    Magari se la Destra avesse preso il 4% e lei fosse quindi stata eletta deputata,avrebbe resistito fino quasi a Natale,così s'è velocizzato il tutto.
    Ma torno a dire ... io l'avevo detto...chi doveva intendere,intenda.
    Con immutata amicizia

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio

Scusa ma che c'entrano,anzi che c'azzeccano(visto che sei dipietrista),Reagan e la Tatcher con la destra italiana?
    Sono un semplice esempio di come la destra posso essere liberale o sociale(de gustibus)

Tu hai visto per caso in quel periodo Almirante prendere a modello il tatcherismo?
    Quando parliamo di destra,almeno qui,intendiamo quella di ispirazione missina.
    In altre destre non mi ci riconoscerei mai,la Tatcher o Reagan per me sono il male assoluto
    Ma vedi io ti ho risposto volentieri sul solito argomento liberali vs sociali,ma sinceramente penso che il problema principale dell'Italia sia tornare alla "civiltà" non stabilire se la Destra debba seguire Almirante od altri.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapitanUltimo Visualizza Messaggio
    Noi gente come Chirac, Sarkozy, Reagan, la Thatcher ce li sogneremo ancora per un bel pò.
    Per fortuna.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Sono un semplice esempio di come la destra posso essere liberale o sociale(de gustibus)

Ma vedi io ti ho risposto volentieri sul solito argomento liberali vs sociali,ma sinceramente penso che il problema principale dell'Italia sia tornare alla "civiltà" non stabilire se la Destra debba seguire Almirante od altri.
    A parte il fatto che sei parecchio OT(qui si discute de LaDestra,un partito chiaramente a vocazione sociale che non ha nulla di liberale),poi mi sembra che tu rispecchi perfettamente la confusione che regna nell'IDV,il partito che hai votato.
    Molti berlusconiani mi accusano di essere vicino a Di Pietro,in effetti in molte cose non mi dispiace(è anche stato l'unico ministro del governo Prodi a dichiararsi pubblicamente a favore del ponte di Messina),però osservo che il suo è un partito che non dice nulla.
    Criticano Berlusconi e le sue leggi ad personam e contro la giustizia e io sono d'accordo ma oltre quello l'IDV che diavolo è?
    E' per un'economia prevalentemente pubblica o per far mangiare i privati?
    Difende il Valori Cattolici o si accoda(come parrebbe da piazza navona) agli estremisti laicisti(e anche ignoranti)?
    E' a favore o contro quest'europa di burocrati e tecnocrati?
    Questi sono alcuni temi da cui non si può prescindere,io non so che sia per te civilità,ma per me i liberali non appartengono alla civilità...

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

poi mi sembra che tu rispecchi perfettamente la confusione che regna nell'IDV,il partito che hai votato.
    Mi dispiace contraddirti ma è l'esatto contrario,io ritengo di essere in un momento di straordinaria lucidità politica mentre il "confuso" ormai da parecchi mesi sei tu,intrappolato in un fazzoletto chiamato "Destra Sociale" che ti porta a votare i peggiori farabutti in circolazione da Cuffaro,a Berlusconi per finire alla più Berlusconiana delle Billionaire Lady's Daniela Santanchè.
    Cosa c'azzeccano questi che voti da SEMPRE con la Destra Sociale?NULLA.
    Cosa c'azzeccano questi che voti da SEMPRE con il minimo sindacale di "decenza"?NULLA.
    Prendo atto che dopo quasi 3 anni in cui ti leggo te ne stai accorgendo pure tu(non che certi politici non fossero social,ma che non sono nemmeno "decenti").

Molti berlusconiani mi accusano di essere vicino a Di Pietro,in effetti in molte cose non mi dispiace
    Se te lo dicono i "berlusconiani" prendilo come un complimento.
    Di Pietro non dice NULLA di diverso da quello che i Partiti di Conservatori (e non) dicono in tutti i paesi occidentali normali,solo qui (chissà come mai) si parla di "giustizialismo" o stranezze del genere.

(è anche stato l'unico ministro del governo Prodi a dichiararsi pubblicamente a favore del ponte di Messina),però osservo che il suo è un partito che non dice nulla.Criticano Berlusconi e le sue leggi ad personam e contro la giustizia e io sono d'accordo ma oltre quello l'IDV che diavolo è?
    [/B]
    Qui c'è quello che pensava Di Pietro sul Ponte.

E' per un'economia prevalentemente pubblica o per far mangiare i privati?
    Difende il Valori Cattolici o si accoda(come parrebbe da piazza navona) agli estremisti laicisti(e anche ignoranti)?
    E' a favore o contro quest'europa di burocrati e tecnocrati?
    Questi sono alcuni temi da cui non si può prescindere
    Il Partito di Di Pietro non può avere ambizioni autonome di Governo,perchè è un Partito fondato su alcuni cavalli di battaglia e quelli prevalentemente vengono portati avanti (Legalità,Informazione)
    Se ti aspetti di trovare in Idv il programma della Destra Sociale puoi non perderci nemmeno tempo,comunque qui ti puoi fare un idea.
    http://www.italiadeivalori.it/elezioni/index.php
    (Ma ripeto,se voti Idv lo fai perchè hai alcune priorità che non sono quelle da te elencate)
    Essenzialmente lui è un moderato,quindi scelte nette fra pubblico e priviato,cattolico e laico da lui non ne avrai.

io non so che sia per te civilità,ma per me i liberali non appartengono alla civilità...
    Per me la civiltà non è un problema di opinioni politiche.
    Per me la civiltà è vivere in un Paese Democratico(cosa che non saremo MAI finchè la situazione sarà questa).Se tu hai come priorità combattere i tecnocrati Europei e difendere i valori cattolici,fai bene a non votare Di Pietro.
    Ma sappi che SOLO in un Paese DeBerlusconizzato tu potrai votare per le Tu idee politiche senza ingoiare i ROSPI che ormai soffocano la gola pure a te.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8501 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che sei parecchio OT
    E poi mi ci ha portato TU OT.
    Io ai "liberali" manco ci avevo pensato !

Questo il mio post

E tu che parli di "libbberali" !

Io ho risposto a CapitanUltimo in merito al "paesi civilizzati" !

Zippo
    Ospite

Predefinito

ancora quel ridicolo di di pietro
    basta!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'accellerata di Lady Billionaire verso il PDL ha prodotto un irrigidimento di Storace.
    Meglio così,però continuo a conservare un certo scetticismo..adesso Storace è duro col PDL,ma più che criticare il PDL a me sembra che voglia difendersi dalla Santanchè.
    Poi sbaglierò....comunque se la Destra rimane distante dal PDl non può che farmi piacere.
    hai certamente ragione.

Per me La Destra risale la china se cerca aggregazione seria a destra.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapitanUltimo Visualizza Messaggio
    Noi gente come Chirac, Sarkozy, Reagan, la Thatcher ce li sogneremo ancora per un bel pò.

perchè non sappiamo essere propositivi, ma solo disfattisti e correntizi!
    Siamo diventati peggio della DC di vecchia memoria!.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanfulla Visualizza Messaggio
    hai certamente ragione.

Per me La Destra risale la china se cerca aggregazione seria a destra.

a destra?
    Mah!
    io penso che alla gente che vota a destra e che pensa da destra...gli vada benissimo Fini e il duo processo di modernizzazione della destra che sa di moderatismo, di buon senso, di sguardo verso il futuro senza rimpianti per il passato che del resto è stato ormai da lui archiviato.
    I nostalgici faranno i conti con gli altrettanti nostalgici.

Alla fine si fa la conta: questa è la democrazia!

E poi, volevo ricordare che la maggioranza degli italiani , piaccia o non piaccia, ha scelto il Berlusca :

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima