
Originariamente Scritto da
Dimension7
Infatti mi pareva... la celtica l'avevo sempre vista come il corrispettivo fascista della svastica, ma mentre quest'ultima campeggiava un po' ovunque su uniformi, alle manifestazioni etc, non riuscivo in alcun modo a vedere testimonianze di un collegamento diretto tra Mussolini e la croce celtica. Sarebbe stato più adatto il fascio littorio per i movimenti del dopoguerra suppongo, ma c'era sempre la questione delle leggi antifasciste...