Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Herbalife.

  1. #21
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Grazie Zeus...

    mi sa che seguirò il tuo consiglio...


  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Marketing_piramidale

    Vir, sinceramente, le foto le ho viste e secondo me stai benissimo così. 6 kg sono tantissimi, troppi...

    Hihi tu le hai viste dal busto in su mi pare...

    si si...lo so...è come Avon...come tupperware, kirby ..solo che mi diceva che sono come i prodotti dell'erboristeria...naturali...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    io uso la fame e il body wrapping.

    dopo le gravidanze e gli allattamenti ho recuperato le mie forme e il mio peso con la dieta dissociata. con me ha funzionato benissimo. 10-12 kg in 6 mesi o giù di lì. naturalmente ho fatto anche molto sport. di extra bevevo una tisana depurativa che mi preparava l'erborista.

    dieta dissociata?

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Hihi tu le hai viste dal busto in su mi pare...

    si si...lo so...è come Avon...come tupperware, kirby ..solo che mi diceva che sono come i prodotti dell'erboristeria...naturali...
    per una mia naturale diffidenza verso i prodotti dimagranti che promettono miracoli non li conosco...ma quella riunione è stata spassosa.

    Ho visto anche dalla vita in giù. Sei una bella ragazza.

    Se proprio devi: sport, alimentazione sana ed equilibrata, acqua a volontà, e qualche tisana depurativa.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    per una mia naturale diffidenza verso i prodotti dimagranti che promettono miracoli non li conosco...ma quella riunione è stata spassosa.

    Ho visto anche dalla vita in giù. Sei una bella ragazza.

    Se proprio devi: sport, alimentazione sana ed equilibrata, acqua a volontà, e qualche tisana depurativa.
    Anche io non ho mai creduto a questo genere di cose..però questa volta mi stavo facendo convincere...
    praticamnete dovrei saltare un pasto bevendo questo miscuglio che contiene tutte le vitamine possibili e immaginarie che ti saziano...

    Spassosa tipo? Dicevano cazzate?

    La mia amica dice di aver perso un kg in qualche giorno..

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Anche io non ho mai creduto a questo genere di cose..però questa volta mi stavo facendo convincere...
    praticamnete dovrei saltare un pasto bevendo questo miscuglio che contiene tutte le vitamine possibili e immaginarie che ti saziano...

    Spassosa tipo? Dicevano cazzate?

    La mia amica dice di aver perso un kg in qualche giorno..
    Altra cosa: i kili che non tornano sono quelli persi nel tempo, frutto di un cambiamento nello stile di vita più che di diete drastiche o beveroni miracolosi.

    Sono incontri creati ad arte per esaltare i venditori o chi si avvicina a quel tipo di attività...una gabbia di matti.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Altra cosa: i kili che non tornano sono quelli persi nel tempo, frutto di un cambiamento nello stile di vita più che di diete drastiche o beveroni miracolosi.

    Sono incontri creati ad arte per esaltare i venditori o chi si avvicina a quel tipo di attività...una gabbia di matti.
    Ah pensavo ad una riunione di dimostrazione del prodotto.Si lo so...li gasano tantissimo..
    Un giorno è venuto un tizio che vendeva il kirby e urlando diceva che era silenzioso...ovviamente : tutti piegati dalle risate...diceva che era pratico..poraccio non riusciva manco a montarlo...qyuella riunione è passata alla storia...bellissima..

  8. #28
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Anche io non ho mai creduto a questo genere di cose..però questa volta mi stavo facendo convincere...
    praticamnete dovrei saltare un pasto bevendo questo miscuglio che contiene tutte le vitamine possibili e immaginarie che ti saziano...

    Spassosa tipo? Dicevano cazzate?

    La mia amica dice di aver perso un kg in qualche giorno..

    Ecco una cosa da non fare assolutamente, fa malissimo.
    Te lo dice uno che non pranza mai quindi dammi retta che fa male

  9. #29
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Notizie, esperienze, qualcuno di voi ne ha mai fatto uso?

    Ditemelo prima che stanotte mi pappi una cosa che mi ha dato una mia amica

    leggi qua Vir!

    Questi prodotti sono degli integratori oppure dei pasti sostitutivi per il controllo del peso.
    Eh si! non curano proprio un bel niente, anche perché se fossero farmaci si potrebbero vendere solo in farmacia…
    Prendiamo in esame proprio Herbalife Formula 1, contiene proteine, zuccheri, emulsionanti, addensanti, cellulosa e fibra, aromi, sali, vitamine e dolcificanti (più esattamente dolcificanti e zucchero, oltre al miele). Come giustamente fa notare AltroConsumo contiene contemporaneamente zuccheri, aspartame e miele, il motivo non è per niente chiaro.
    Ora che finalmente conosco la composizione del prodotto passiamo alle indicazioni, la Herbalife propone ai suoi clienti una dieta ipocalorica di 1000-1200 kcal associata all’uso di Formula 1 come sostituto di un pasto e altri integratori Herbalife (come Cell Active, Formula 2, Formula 3 e Formula 4) che contengono sali minerali, fibre e vitamine sotto forma di capsule o bevande.La dieta proposta quindi è sostanzialmente una dieta ipocalorica, dove almeno un pasto viene rimpiazzato da un sostitutivo contenente le proteine e gli zuccheri necessari, oltre a questo si assumono molti liquidi e integratori con il compito di apportare all’organismo fibre, vitamine e sali minerali necessari.
    Viene chiaramente riportata la dicitura che il prodotto è da assumere sotto controllo medico oltre al consiglio di fare una corretta attività fisica.


    http://www.ciao.it/Herbalife_Formula_1__Opinione_497327

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie cicci.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nel "fantastico" mondo delle multinazionali: Herbalife
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 14:14
  2. La politica di Herbalife
    Di oggettivista nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito