per una mia naturale diffidenza verso i prodotti dimagranti che promettono miracoli non li conosco...ma quella riunione è stata spassosa.
Ho visto anche dalla vita in giù. Sei una bella ragazza.
Se proprio devi: sport, alimentazione sana ed equilibrata, acqua a volontà, e qualche tisana depurativa.![]()

Anche io non ho mai creduto a questo genere di cose..però questa volta mi stavo facendo convincere...
praticamnete dovrei saltare un pasto bevendo questo miscuglio che contiene tutte le vitamine possibili e immaginarie che ti saziano...
Spassosa tipo? Dicevano cazzate?
La mia amica dice di aver perso un kg in qualche giorno..![]()

Altra cosa: i kili che non tornano sono quelli persi nel tempo, frutto di un cambiamento nello stile di vita più che di diete drastiche o beveroni miracolosi.
Sono incontri creati ad arte per esaltare i venditori o chi si avvicina a quel tipo di attività...una gabbia di matti.![]()

Ah pensavo ad una riunione di dimostrazione del prodotto.Si lo so...li gasano tantissimo..
Un giorno è venuto un tizio che vendeva il kirby e urlando diceva che era silenzioso...ovviamente : tutti piegati dalle risate...diceva che era pratico..poraccio non riusciva manco a montarlo...qyuella riunione è passata alla storia...bellissima..![]()

leggi qua Vir!
Questi prodotti sono degli integratori oppure dei pasti sostitutivi per il controllo del peso.
Eh si! non curano proprio un bel niente, anche perché se fossero farmaci si potrebbero vendere solo in farmacia…
Prendiamo in esame proprio Herbalife Formula 1, contiene proteine, zuccheri, emulsionanti, addensanti, cellulosa e fibra, aromi, sali, vitamine e dolcificanti (più esattamente dolcificanti e zucchero, oltre al miele). Come giustamente fa notare AltroConsumo contiene contemporaneamente zuccheri, aspartame e miele, il motivo non è per niente chiaro.
Ora che finalmente conosco la composizione del prodotto passiamo alle indicazioni, la Herbalife propone ai suoi clienti una dieta ipocalorica di 1000-1200 kcal associata all’uso di Formula 1 come sostituto di un pasto e altri integratori Herbalife (come Cell Active, Formula 2, Formula 3 e Formula 4) che contengono sali minerali, fibre e vitamine sotto forma di capsule o bevande.La dieta proposta quindi è sostanzialmente una dieta ipocalorica, dove almeno un pasto viene rimpiazzato da un sostitutivo contenente le proteine e gli zuccheri necessari, oltre a questo si assumono molti liquidi e integratori con il compito di apportare all’organismo fibre, vitamine e sali minerali necessari.
Viene chiaramente riportata la dicitura che il prodotto è da assumere sotto controllo medico oltre al consiglio di fare una corretta attività fisica.
http://www.ciao.it/Herbalife_Formula_1__Opinione_497327

Grazie cicci.