V.I.V.A. V.E.R.D.I.
As, dall'orario di battitura dei Tuoi post mi sa tanto che hai iniziato solingo le prove generali della Notte Bianca...

V.I.V.A. V.E.R.D.I.
As, dall'orario di battitura dei Tuoi post mi sa tanto che hai iniziato solingo le prove generali della Notte Bianca...

No perchè alle 7 vado a pescare.
Nella giornata ho solo un momento di lucidità: quello ante lucano.
Da non confondere con quello dell'amaro lucano, cui pare molti adepti del forum si dedichino quando parlano della notte bianca (da non confondere con la notte di san valentino, la notte degli ugonotti, la notte brava, la notte di antonioni, la notte dei lunghi coltelli o del regolamento dei conti tra chibensai) Viva la solo la vera NOTTE BIANCA!

bughe no ma boulagi tanti, forse troppi!
..ed annegar mi è dolce in questo mare..... (tratto dal famoso perta C. MALSANO)

Non capisco perchè biogna sempre copiare ha ragione Bombacci , abbasso la notte in bianco.
Ridateci il Covo, dico io, feste sulle Spiagge con aperitivi anche d'inverno.
Organizziamo che sò una caccia al Tesoro dalle 21,00 in poi ai Giardini,oppure il classico gioco della bottiglia per i giovani ve lo ricordate? nelle feste in casa, si potrebbe organizzare anche questo ai giardini, con penitenze, con squadre di giovani e meno, Film in Piazza.
E' perfetta l'idea della discoteca alla Piazza del sole con quel mare, splendida Idea Bombacci.
Scaletta: giochi ai giardini dalle 21,00 e verso le 24 inizio discoteca alla Piazza del Sole.

Cosa è la Discoteca al Largo non rubare l'idea a De Giovanni!!!!!

Cosa è la Discoteca al Largo non rubare l'idea a De Giovanni!!!!!

Brutti CAZZONI!
Come osate criticare Scirocco!
In fondo lei chiede solo cultura!