e cvomunque sono e rimango cristiano cattolico apostolico romano

e cvomunque sono e rimango cristiano cattolico apostolico romano

ho visto la scorsa estate a luglio, quanod ero in vacanza a mattinata, il duomo di Trani (oltre a Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotodo), è stata una bella visita, e sono sicuro che il Sanot mi ha molto aiutato...conoscevo già la sua bella storia....

Festeggiamo il ritorno di questo "figliolo"...
e speriamo che tutti apprendano la lezione che ho capito anche io: evitare polemiche sul nazionale!!!

grazie del vitello grasso e dell'anello al dito, anche se non ce n'era bisogno secondo me...in ogni caso, cosa vuol dire, che dobbiamo isolarci, ghettizzarci, e non possiamo parlare sul Nazionale? poichè è questo che vogliono i laicisti e gli anticristiani, col c...avolo che obbediremo.....siamo noi che decidiamo, e abbiamo Cristo come Re e fratello, non obbediremo certo a qualche cattivop maestruncolo da strapazzo (che magari tuonerà contro il 7 in condotta)...in ogni caso, se possono parlare difensori della pedofilia, del terrorismo, della droga e negazionisti dell'olocausto e antisemiti, perchè io cattolico non posso parlare? mah-......
in ogni caso pierfrancesco, tu mi puoi aiutare con lo spirito agiografico del tread? t viene in mente qualcosa?

chiunque4 altro ha link, siti, santini, immaginette, icone, statue, foto, insomma chiuqnue ha altre notizie da darmi, è il benvenuto!grazie!

la domanda è per giovannipresbit che è siciliano, per firmozioti che è calabrese, per merello che è sardo, per vpoi, auguistinus e codino, pugliesi....i contributi di tutti sono i benvenuti!

la domanda è anche per ubi-petrus che è sardo, è per tutti....e aspetto anche il contributo di Sant'Augustinus l'Agiografo!