Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 261
    Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito commenti al congresso di LDN

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Io non è che scendo a compromessi, io impongo che non ci siano più altre figure oltre al segretario e al presidente per quanto riguarda il potere decisionale.

Mi sa che non puoi imporre niente.

Se non te ne sei accorto il LDN avete uno statuto che recita così:

3- L'organizzazione interna del partito è decisa nel Congresso

Quindi non puoi imporre niente e non puoi azzerare niente, ma solo fare una proposta in tal senso che deve essere confermata a maggioranza dal congresso del partito e quindi modificare lo statuto che recita fra le altre cose così:

4-Il Direttivo della corrente è composto da : il Presidente,il Segretario,i ViceSegretari,il Presidente dei Consiglieri,i Consiglieri,il Garante degli Iscritti e il Responsabile degli Iscritti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Mi sa che non puoi imporre niente.

Se non te ne sei accorto il LDN avete uno statuto che recita così:

Quindi non puoi imporre niente e non puoi azzerare niente, ma solo fare una proposta in tal senso che deve essere confermata a maggioranza dal congresso del partito e quindi modificare lo statuto che recita fra le altre cose così:
    Mi sa che tu, essendo fuori da LDN, non sei a conoscenza e non ti sei accorto degli ultimi avvenimenti riguardo ai ruoli del partito.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che tu, essendo fuori da LDN, non sei a conoscenza e non ti sei accorto degli ultimi avvenimenti riguardo ai ruoli del partito.
    Veramente anche se non intervengo seguo con attenzione tutti i congressi di tutte le liste.

Quello che ti proponi di fare può avere anche un senso ed una giustificazione, non lo metto in dubbio, ma visto che avete uno statuto e gli statuti sono stati fatti per essere rispettati, almeno nei partiti seri, ti consiglio di restare nel giusto e di seguire la procedura senza colpi di stato, altrimenti perdete solo di credibilità se non siete in grado di rispettare neppure le regole che vi siete autoinposti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente anche se non intervengo seguo con attenzione tutti i congressi di tutte le liste.

Quello che ti proponi di fare può avere anche un senso ed una giustificazione, non lo metto in dubbio, ma visto che avete uno statuto e gli statuti sono stati fatti per essere rispettati, almeno nei partiti seri, ti consiglio di restare nel giusto e di seguire la procedura senza colpi di stato, altrimenti perdete solo di credibilità se non siete in grado di rispettare neppure le regole che vi siete autoinposti.
    Non è affatto un colpo di stato se hai davvero letto ciò che è successo in settimana, e ti pregherei inoltre di postare eventualmente i commenti su un altro thread.

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Non è affatto un colpo di stato se hai davvero letto ciò che è successo in settimana, e ti pregherei inoltre di postare eventualmente i commenti su un altro thread.
    Come l' amministrazione ha precisato non ci sono thread dove non si può scrivere, a parte questo il mio non è un semplice commento ma un osservazione inportante anche per altri iscritti a LDN quindi a mio parere non va spostata.
    Cmq a parte questo per rispetto di questo congresso non replicherò più in modo da lasciarvi lavorare in santa pace.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Chiedo scusa all' amministrazione, ma quì sono stati tolti elementi importanti dal contesto originario compromettendo la chiarezza e la trasparenza di un congresso di partito.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi vuole può commentare qui. Si chiede rispetto per una sede congressuale di un'altro partito a cui non si appartiene. grazie
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Innanzitutto anch'io speravo come Destra811 che il primo punto lo avrei interpretato malissimo,invece purtroppo lo interpretato bene e fin troppo bene.In questo primo punto si legge una chiara intenzione di "trombare" dei personaggi che hanno dato l'anima per il partito e hanno assicurato la presenza di LDN sul forum Camera,mentre i due nuovi Sovrani assoluti del partito Gecko e Max Red erano fuori dalle discussioni di Camera non si sa per quali motivi.Il partito deve essere in mano al nostro giovane gruppo dirigente che ha cercato di condurre molte battaglie per LDN in attesa del principesco ritorno dei novelli sovrani che dall'alto della loro "esperienza" vogliono distruggere il nuovo gruppo giovane e di Destra Sociale che si è creato attorno a FSI che a questo punto nonostante sia l'anima più numerosa del partito,visto che non vi piacciono le correnti,viene estromessa dal centro decsionale del partito che si trova in mano a due persone.Di me non parlo ma mi sembra ingrato e ingiusto non assegnare ruoli di peso a forumisti come Mircocurvasud,Destra811 e Defender.Spero vivamente che con le candidature al congresso si rivaluti l'importanza dei giovani del partito e della loro corrente,l'unica vera corrente e centro di discussione visto che l'altra corrente sembra avere solo due iscritti candidati al dominio del partito e menomale che si vuole mantenere la compattezza del partito la compattezza si mantine dando importanza a tutte le anime del partito.Spero vivmente che le richieste della maggioranza del partito siano accolte in modo imparziale dai due nuovi Capi del partito e che le nostre richieste in merito alle candidature per il congresso siano rispettate.
    solo per ricordare , cari Forfy e Destra811, che la lealtà e il senso di rispetto per il vostro segretario Gecko hanno indotto LDN a dire no all'alleanza con il gruppo Conservatore, in vista di quel grande nuovo progetto che poteva essere la Destra Conservatrice Nazionale.
    Oggi si tenta il colpo di spugna ai danni dell'ala più ragionevole del vostro partito, dei dirigenti più meritivoli di stima e considerazione : qualcosa me lo faceva immaginare, ma non pensavo che si sarebbe arrivato a tanto in tempi così brevi.
    Mi dispiace parecchio, mi dispiace moltissimo per come è andata e per la soccombenza di un progetto che avrebbe meritato di vedere la luce.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    solo per ricordare , cari Forfy e Destra811, che la lealtà e il senso di rispetto per il vostro segretario Gecko hanno indotto LDN a dire no all'alleanza con il gruppo Conservatore, in vista di quel grande nuovo progetto che poteva essere la Destra Conservatrice Nazionale.
    Oggi si tenta il colpo di spugna ai danni dell'ala più ragionevole del vostro partito, dei dirigenti più meritivoli di stima e considerazione : qualcosa me lo faceva immaginare, ma non pensavo che si sarebbe arrivato a tanto in tempi così brevi.
    Mi dispiace parecchio, mi dispiace moltissimo per come è andata e per la soccombenza di un progetto che avrebbe meritato di vedere la luce.
    Come già detto a Forfy e a Destra811 al sottoscritto non interessa ricoprire cariche nè all'interno di LDN nè al Congresso di POL, e sarei contento che i due forumisti citati si candidassero alla segreteria o alla presidenza. Il mio obiettivo è quello di eliminare cariche da dirigentini e capetti che non servono a nulla.

Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima