che scarpe tamarre preferisco quelle di milessa
Originariamente Scritto da Manny che scarpe tamarre preferisco quelle di milessa tamarro di qua e tamarro di la..vorrei vedere come ti vesti tu...
Originariamente Scritto da Vir! tamarro di qua e tamarro di la..vorrei vedere come ti vesti tu... di sicuro nn tamarro
ebbè...klui è il fighetto sdella situazione (e comunque ho detto che sono simili e non sono quelle ) Originariamente Scritto da Manny di sicuro nn tamarro
Originariamente Scritto da Vir! ebbè...klui è il fighetto sdella situazione (e comunque ho detto che sono simili e non sono quelle ) nono anzi io mi vesto al buio e me ne fotto altamente..
Originariamente Scritto da Manny nono anzi io mi vesto al buio e me ne fotto altamente.. e allora non rompere i coLLioni
Originariamente Scritto da Vir! e allora non rompere i coLLioni meglio che vestire tamarro sicuramente..
tu sei tamarro nell'animo... Originariamente Scritto da Manny meglio che vestire tamarro sicuramente..
Originariamente Scritto da Vir! tu sei tamarro nell'animo... è firmato dieggì
Non c'è nulla di più grezzo dei capi dolce4 e gabbana , che qui hanno tutti e contrafatti Originariamente Scritto da Manny è firmato dieggì
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum