



Networking, nasce come network di universitari in america, difatti lo usavo per tenere contatti con gli ammeregani, trovi praticamente chiunque.
Ora anche in italia si trova molta gente, sempre tra i 20 e i 30 anni comunque, a differenza di myspace che è più per band e adolescenti.






recapitolando: tutti si sono iscritti, io ho rifatto l'iscrizione tre volte, non mi arriva la mail di conferma....sono impedita io, vero?
![]()


Ok, mi sono iscritto a Facebook, ma su quello di POL non ci metto piede![]()


forza ragazzi...iscrivetevi al gruppo di POL su Facebook!




Ah, per rimanere in tema di drogati di facebook, io e il Fen ieri sera ci siamo sfidati a Word Challenge fino a mezzanotte![]()


facilmente sono inquadrato anch'io da foto di conoscenti, amici, creditori...