
Originariamente Scritto da
Vir!
E' strano perchè generalmente non continuo ad incrementare il mio numero di post senza che abbiano senso...Poi, ribadisco, che la pazienza la perdo anche io e facilmente trascendo, non arrivando ai tuoi livelli, ma comunque mi abbasso...