







Vir1984 è stato cambiato una volta in la ducessa, poi sono tornata al mio che è solo scritto diversamente.
Ecco, se mi dici che non sopporti il fatto che io abbia idee diverse dalle tue, è sicuramente una motivazione più accettabile, anche se mi hanno insegnato a non farmi stare antipatica una persona per le sue idee..










Oh, e da quando in qua si fa del bene a chi non si sopporta?
Mi piace parlare con chi rispetta le persone.Puoi anche dirmi che ti sto antipatica, ma senza mancarmi di rispetto.Io non l'ho mai fatto.
Balestratepride è un forumista che mi rispetta, quindi mi fa piacere parlarci, ci mancherebbe.


wow, alla velocità della luce...