Originariamente Scritto da Turambar uhhh, abbiamo scopato poco e male ieri sera? o è la menopausa? e poi io non mando affanculo senza motivo, un motivo c'è sempre nel caso specifico, il motivo è: sei tarda Non mi voglio abbassare allo squallore delle tue risposte, penso che la miglior cosa sia lasciarti perdere.
Originariamente Scritto da Vir! Non mi voglio abbassare allo squallore delle tue risposte, penso che la miglior cosa sia lasciarti perdere. Leggi ancora Turambar?
Originariamente Scritto da MiLeSsA TeSCioro, per caso ti sei intrippato sul biggest brain? Al panda devi fargli fare biggest belly, là sì che vince facile.
Originariamente Scritto da Fenris Al panda devi fargli fare biggest belly, là sì che vince facile. per non parlare del sottobelly
Originariamente Scritto da Vir! Non mi voglio abbassare allo squallore delle tue risposte, penso che la miglior cosa sia lasciarti perdere. dai, se vuoi facciamo un collettone e un vibratore riusciamo a comprartelo, lady scassarcazzaya
Originariamente Scritto da Fenris Al panda devi fargli fare biggest belly, là sì che vince facile. Originariamente Scritto da Turambar per non parlare del sottobelly Che idioti che siete
Originariamente Scritto da Turambar dai, se vuoi facciamo un collettone e un vibratore riusciamo a comprartelo, lady scassarcazzaya Il senso del ridicolo non lo conosci proprio
dov'era che si discuteva sull'atteggiamento della società verso le donne, ieri....?? beh mi sembra che questo thread sia ben esemplificativo..
Originariamente Scritto da Vir! Il senso del ridicolo non lo conosci proprio oh no, e nemmeno quello della misura non con tutti si intende
Originariamente Scritto da Beatrice dov'era che si discuteva sull'atteggiamento della società verso le donne, ieri....?? beh mi sembra che questo thread sia ben esemplificativo.. se stai cercando di parlare velatamente di me sappi che 1) non funziona 2) stai cagando fuori dalla tazza
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum