vedi? uno smette di litigare e il thread perde appealing che forumisti di merda
Originariamente Scritto da FdV77 No, il polpo mi fa schifo, grazie. zucchine e peperoni ripieni?però eusebio dice che sono bruciati..
Originariamente Scritto da Fenris Lo so, ma nell'uso comune ormai vengono chiamate tigelle anche quelle. Panzone. nell'uso comune dei piangiani, se vado in appennino e dico tigelle liberano i cani
Originariamente Scritto da Turambar nell'uso comune dei piangiani, se vado in appennino e dico tigelle liberano i cani Ecco, allora fallo in fretta, se vuoi ti ci accompagno.
Originariamente Scritto da Vir! zucchine e peperoni ripieni?però eusebio dice che sono bruciati.. Cos'è 'sto schifo? Un piatto di verdure grigliate o carbonella pronta per un barbecue?
Originariamente Scritto da Turambar vedi? uno smette di litigare e il thread perde appealing che forumisti di merda In realtà Vir! ti ha addolcito, ma hai paura di ammetterlo
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Cos'è 'sto schifo? Un piatto di verdure grigliate o carbonella pronta per un barbecue? Bastardissimo!!!!Deve arrivare sempre quando non ce n'è bisogno!
Originariamente Scritto da Vir! Bastardissimo!!!!Deve arrivare sempre quando non ce n'è bisogno! E' il mio lavoro
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio E' il mio lavoro retribuzione oraria? no perchè avrei un pò di gente da far rompere le palle
Originariamente Scritto da Vir! retribuzione oraria? no perchè avrei un pò di gente da far rompere le palle Vado a "prestazione". Un post ti puo costare dai 50 ai 100 Euro Il pvt attualmente costa 200 Euro
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum