Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Vado a "prestazione". Un post ti puo costare dai 50 ai 100 Euro Il pvt attualmente costa 200 Euro ci devo pensare...
Ma tira fuori i soldi e piantala, capitalista dei miei stivali
Sant ho deciso.... E presto saprai i nomi...
Originariamente Scritto da Vir! Sant ho deciso.... E presto saprai i nomi... La pratica "Turambar" è gratuita
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio La pratica "Turambar" è gratuita E Liano?A metà me lo dai?
Originariamente Scritto da Vir! E Liano?A metà me lo dai? No, in questo caso ci sarebbe da lavorare parecchio Anzi, dovresti darmi un acconto
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio No, in questo caso ci sarebbe da lavorare parecchio Anzi, dovresti darmi un acconto ma ora mi trovo in serio momento di difficoltà...per metà prezzo l'avrei fatto...per intero...non so.. Pagamento posticipato? Soddisfati o rimborsati? Non si sa mai eh
Originariamente Scritto da Vir! ma ora mi trovo in serio momento di difficoltà...per metà prezzo l'avrei fatto...per intero...non so.. Pagamento posticipato? Soddisfati o rimborsati? Non si sa mai eh Beh, vediamo di venirci incontro...sai lavorare sotto la scrivania?
eccolo lui...subito alle proposte indecenti... vabbè va...vado a chiederli ad un amico...
Originariamente Scritto da Vir! ... vabbè va...vado a chiederli ad un amico... Che ti chiederà la stessa cosa...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum