
Originariamente Scritto da
dm101
io esordii al voto votando la Lega e il suo progetto federalista, sembra che finalmente ci si stia arrivando, temo tuttavia che all'interno del governo ci sia una disputa sulle priorità, vedremo presto quanto vale la Lega all'interno della coalizione di governo, e vedremo se invece che all'incasso invece non passi all'incazzo. Speriamo bene.