Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e quale sarebbe tesoro?

    Citazione Originariamente Scritto da jena62 Visualizza Messaggio
    ...cmq il problema nn è propriamente quello....

    secondo me il problema è proprio quello....tu dici di no. Perchè?
    spiegamelo come se avessi tre anni....

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    ‘Esco da storie di tre anni’… tutte… ‘mi sento confusa’… ‘voglio stare un pò da sola’… ‘non mi va di sentirmi legata’

    Mi ricorda qualcosa.
    Elio e le storie tese?

  3. #13
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Mi piacciono queste donzelle orientate. Brave, chiare e decise. Sembrate una birra, non è che siete bionde? (scherzo, ovviamente, visto che nessuna delle due è bionda)
    cribbio che scherzo!
    ahahaaahhaahah
    aahahahahahaahah
    ahaahahahahhhhaahaahah
    ahahahhahahahahahahahahahah
    sei un trpp simpa fdv!

  4. #14
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jena62 Visualizza Messaggio
    …Ne ho visti dieci che ridevano a crepapelle. Non è cattiveria la mia…anche se molte lo penseranno…quando finisce una storia, un matrimonio, qualsiasi cosa assomigli ad un rapporto stabile, gli uomini reagiscono diversamente…mettetevi l’anima in pace…care donne. Certo ci sono i deboli di cuore ma è una categoria a parte. Il difficile però per un uomo fuori dal giro da un pò viene dopo la fine di un rapporto. Non c’è nulla da fare…se pensate ad un periodo di…giocosa e gioiosa “singletitudine”…in guardia dalle ultra-trentenni…vi faranno letteralmente impazzire. ‘Esco da storie di tre anni’… tutte… ‘mi sento confusa’… ‘voglio stare un pò da sola’… ‘non mi va di sentirmi legata’…ma mica pensavo a qualcosa di sadomaso…e sono le meglio. Le altre invece… hanno voglia di maternità (e quindi se la danno è solo scopo procreazione… non deve andare perso nulla di voi)… o vogliono uscire tutte le sere (ma di darvela non se ne parla proprio)... oppure..... http://www.manandthecity.it/lista_co...sp?cod_disc=16
    non ci ho capito gnente.
    va be'ma del resto poi non e' che.
    In che forum ero?

  5. #15
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    cribbio che scherzo!
    ahahaaahhaahah
    aahahahahahaahah
    ahaahahahahhhhaahaahah
    ahahahhahahahahahahahahahah
    sei un trpp simpa fdv!
    Sei un maledetto

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    ‘Esco da storie di tre anni’… tutte… ‘mi sento confusa’… ‘voglio stare un pò da sola’… ‘non mi va di sentirmi legata’

    sono palle.

    la verità vera è che non ha voglia di stare con te.

    e se non fa sesso con te è perché non ti vuole. perché se ti volesse, non farebbe beh.

    quindi tutte 'ste menate si riducono a: mi vuole o non mi vuole.

    percepire -> capire -> agire di conseguenza.

    applausi

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito niente da dire

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Elio e le storie tese?
    ...ora l'ho capito....scusa...ma tu sei un genio!

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Dec 2007
    Località
    in una città del mondo...tanto è lo stesso...manandthecity.it è il mio indirizzo
    Messaggi
    368
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito allora

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    ma non vi fate fustigare così....state a casa! Canotta millerighe meglio se unta, boxer laschi a pois, popcorn a profusione...TV accesa, birra e rutto libero.

    Ma cosa volete? Mica dovete averla per forza una rappresentante XX vicino.

    Ogni thread sempre la stessa storia....la lamentela sempre quella.....non me la dà. Giratela come vi pare, sarà sempre colpa delle donne.

    Voi single difettucci no, eh?
    intanto mica è male Tv accesa Birra e rutto libero, sulla canotta, boxer e popocorn invece ho problemi...non mi sembrano lamentele...anche xchè c'è sempre chi te la da...e poi chi dice che è sempre colpa delle donne...magari un pochino più complicate lo sono pure....ma è divertente e per quello ne scrivo....i single hanno per principio difettucci? mica vero...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L’uomo che picconava l'Italia per amore.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 23:12
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 18:23
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 13:41
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 00:43
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-03, 01:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito