















intanto mica è male Tv accesa Birra e rutto libero, sulla canotta, boxer e popocorn invece ho problemi...non mi sembrano lamentele...anche xchè c'è sempre chi te la da...e poi chi dice che è sempre colpa delle donne...magari un pochino più complicate lo sono pure....ma è divertente e per quello ne scrivo....i single hanno per principio difettucci? mica vero...