Scene da grande depressione in Gran Bretagna: corsa al ritiro dei risparmi - Wikinotizie
Scusa, ma non mi sembra che li abbiano dispersi con i lacrimogeni. Hanno ritirato oltre un miliardo di sterline, i loro soldi, e basta, finita lì.

Scene da grande depressione in Gran Bretagna: corsa al ritiro dei risparmi - Wikinotizie
Scusa, ma non mi sembra che li abbiano dispersi con i lacrimogeni. Hanno ritirato oltre un miliardo di sterline, i loro soldi, e basta, finita lì.

[QUOTE=benjamin_linus;1131084]E' grazie al sistema retributivo che si è sprofondati.
Oltre che grazie all'utopia truffaldina di voler concedere una pensione a chi non ha versato un centesimo di contributi.[/QUOTE]
Certo ma i lavoratori dipendenti hanno versato tutto, fino all'ultimo centesimo, quindi rivolgetevi da qualche altra parte.
Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
Piero Gobetti

Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
Piero Gobetti

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Piero Gobetti