Però visti i rifiuti dei tagli degli stipendi (magari del 10% invece del 50%, sarebbe sempre cosa utile) e gli scioperi di massa di questi giorni rendono abbastanza pressante questa impressione.
Cosa succederà tra 3 anni quando le banche tedesche avranno ricevuto indietro tutti i loro soldi? A chi glie ne fregherà ancora di salvare la Grecia?





Rispondi Citando
. Se gli smistatori di Roserio si grattano le ginocchia (
