Ma in mezzo a questo marasma di dati che i vari forumisti hanno raccolto, un consiglio, chiedo, se avessi, diciamo, 5.000 euro, che dite, potrei investirli in certificati del debito greco? Confesso la mia ignoranza totale sui grandi sommovimenti economici.




Rispondi Citando

iaociao:

