se le condizioni sono che deve intervenire FMI in casa nostra, meglio 100 volte il default e torno a ripeterti che in ARGENTINA, la tanto invocato FMI si stava mangiando tutto fino al punto che gli argentini non ce l'hanno fatta più e hanno deciso di fallire di propria iniziativa...
Quindi è inutile che agiti questo spettro augurandoti che qualcuno salvi le banche... che s'è capito da che parte stai...altro che liberismo...





Rispondi Citando
