Ho avuto modo di parlare con diverse persone che lavoravano in Argentina. Tutti la stessa musica.. L'Argentina è rifiorita da quando è fallita e si è liberata dell'FMI.
Se i tedeschi non hanno le palle per salvare la Grecia, facciamo in modo di farla fallire, così le lasciamo in mano le risorse e ricominciano con 0 debiti.





Lo dice anche un mio parente argentino, medio imprenditore nel tessile.
Rispondi Citando
