L'Italia non fallirà mai (malgrado l'abbiano spedita nell'Euro). Il nostro è un popolo di esperti nel sopravvivere.
E se non bastasse questa spiegazione antropologica, non andremo mai in bancarotta perché i nostri maggiori creditori sul debito sono i crucchi.
Va bè che noi siamo specializzati nel metterglielo in quel posto, ai tedeschi... :sofico:






Rispondi Citando
repapelle:
