con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Vero, ma penso che anche per l'inglese vi sia la differenza d'intonazione fra una regione e l'altra.
In Italia, magari è fra un paese e l'altro!
Si' ci sono delle differenze d'intonazione fra i diversi regioni in inglese, ma quando un italiano parla l'inglese, l'intonazione e' ovviamente italiano.
Si' ci sono delle differenze d'intonazione fra i diversi regioni in inglese, ma quando un italiano parla l'inglese, l'intonazione e' ovviamente italiano.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da mosongo
...da quell'occidentale? Ma ti to buscia...
öt meter? e ticines al ga a gnach a rent al bresa'.... me set föra? töte chi z che duvrif oter
e mi, e ti
Tra l'altro la situazione non è così semplice, perché se senti parlare me (che sono di Loano, vicino Savona), uno di Genova ed uno di La Spezia, ti accorgi che abbiamo tre accenti diversi.