Fai pure, meglio così. Io rispondevo a te continuerò a farlo, solamente per spiegare ad altri utenti che possano leggere, la marea di mistificazioni e baggianate che vai raccontando facendo credere di essere esperto di materie giuridiche.....al massimo puoi andare bene per materie barzellettistiche.
Che tu venga ad augurare a me buoni studi è la più buona del mesenon ho di certo bisogno di dimostrare a te né a chicchessia il livello della mia carriera lavorativa, che ahimè è ben lontana ormai dagli studi che ho terminato col massimo dei voti nell'Ateneo più antico del mondo. Ma tu farai certamente meglio e ti leggeremo nelle più prestigiose riviste giuridiche a partire dal Foro...Italiano? no, il foro boario!
P.S. tu intanto prendi in mano un libro degno di questo nome e comincia a studiare la differenza tra testamento biologico ed eutanasia, visto che si vede proprio che manco sai in cosa differiscono. Poi un bel libro sugli atti di disposizione, non solo del proprio corpo, ma nel diritto privato. Ogni sera, prima di andare a nanna, qualche pagina del Santoro-Passarelli, Dottrine generali del diritto civile. Non ti farà male, anzi...![]()

.