Ho avuto la fortuna di conoscere Montagnoli.
Una gran brava persona.

Ho avuto la fortuna di conoscere Montagnoli.
Una gran brava persona.

Cazzo la Lega ha approvato una legge in uno sperduto paesotto veneto! Che grandi! Peccato che quando sono stati al governo l'ultima volta hanno approvato la più grande sanatoria di extracomunitari mai effettuata e anche stavolta al di là della sparate (vedi impronte rom) si apprestano a non combinare un cazzo
sperduto paesotto veneto?
emendamento approvato in commissione bilancio e finanze. si parla del Parlamento nazionale.Con l’emendamento approvato in commissione Bilancio e Finanze relativamente al piano casa si va a modificare la legge 431/1998 e si inserisce il criterio di 10 anni di residenza in Italia o 5 anni nella regione in oggetto
ritenta un'altra volta sarai più fortunato.

negare un tetto ai migranti è razzismo puro. tipico di un partito capitalista come la Lega.
una casa anche per loro!

Dove sono tutte le cose dei piani sicurezza che avevano detto? dove sono le impronte prese ai rom? dove sono i campi rom abusivi smantellati e tutte le altre cose che avevano detto? te lo dico io sono nel cestino della spazzatura perchè si sono cacati addosso delle opinioni che si faceva l'unione europea su di noi