con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un'ulteriore prova che bisogna parlarsi apertamente nei forum. Quando nemmeno i diretti interessati capiscono
Non eri tu il tipo di Taylor della Strada Bonda?
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Proletarier
Eccomi qui, puntuale come un pugnale di Rambo o come una rondine di primavera, fate vobis
Che tu non distingui i nick dalle persone sembra assodato, la netiquette però non c'entra nulla in questo caso e vorrei sottolineare l'utilità di far sapere di cosa si sta parlando nella discussione che si apre. Per esempio dei giorni fa avevo dato delle condoglianze ad un forumista a cui non era morto nessuno, solo perchè aveva aperto un classico topic "dico-non dico" in cui si poteva supporre la morte di un familiare.
Appare dunque ovvio che relativamente all'evitare di postare discussioni su cui non ci si vuole aprire completamente, o ci si capisce in tre o quattro, avevo ragione io.
Tornando sull'argomento, oggi vi voglio ancora più male, grazie
io ho guardato il post
ho pensato uff..solito monologo di proletarier che si fa il superiorecitando e facendo metafore della cippa
e sono andato oltre..
mi son perso qualcosa
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
io ho guardato il post
ho pensato uff..solito monologo di proletarier che si fa il superiorecitando e facendo metafore della cippa
e sono andato oltre..
mi son perso qualcosa