Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le manifestazioni sono regolarmente approvate e si svolgono in percorsi ed aree ben definiti. La mia liberta´ finisce dove inizia la tua, o no?
    Quindi se ci sono famiglie che ritengono tale manifestazione dannosa per gli occhi dei propri figli, queste non devono far altro che evitare di andare in quella strada in quel preciso momento. Non si tratta di una grossa limitazione alla liberta´ personale.
    Ma vedi, c´e´ una coscienza totalmente diversa tra Germania e Italia, anzi tra Europa Occidentale e Italia.
    In Germania le famiglie, la maggior parte di esse almeno, pensa che si e´ liberi di essere come si vuole e di esprimere la propria sessualita´. I genitori tedeschi non hanno paura di insegnare ai propri figli la sessualita´ e la diversita´ e vi e´ un diverso senso del pudore
    In Italia la sessualita´ e´ tabu e la diversita´ e´ condannata a prescindere.

Ah, prima che me lo facciate notare, in Germania abbiamo piu´ feste cattoliche e religiose che in Italia.

Ciao

Stefano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Nel caso le manifestazioni come quelle sono intolleranti, dato che non permettere ad una famiglia di poter girare liberamente per la propria città, perchè ci sono 100 fessi che si spogliano e si baciano tra uomini e tra donne è pazzesco.
    Qualcuno dell' Amministrazione si prende la briga di allontanare quest' idiota?

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcogiov Visualizza Messaggio
    Forse stai scherzando? Capisco che non c'entri nulla col 3d ma siccome ho risposto a steman su questo argomento, ci sta benissimo.

O forse ce l'hai con la sostanza del thread..? In quel caso non ti rispondo neppure, non meriti.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    Le manifestazioni sono regolarmente approvate e si svolgono in percorsi ed aree ben definiti. La mia liberta´ finisce dove inizia la tua, o no?
    Quindi se ci sono famiglie che ritengono tale manifestazione dannosa per gli occhi dei propri figli, queste non devono far altro che evitare di andare in quella strada in quel preciso momento. Non si tratta di una grossa limitazione alla liberta´ personale.
    Ma vedi, c´e´ una coscienza totalmente diversa tra Germania e Italia, anzi tra Europa Occidentale e Italia.
    In Germania le famiglie, la maggior parte di esse almeno, pensa che si e´ liberi di essere come si vuole e di esprimere la propria sessualita´. I genitori tedeschi non hanno paura di insegnare ai propri figli la sessualita´ e la diversita´ e vi e´ un diverso senso del pudore
    In Italia la sessualita´ e´ tabu e la diversita´ e´ condannata a prescindere.

Ah, prima che me lo facciate notare, in Germania abbiamo piu´ feste cattoliche e religiose che in Italia.

Ciao

Stefano
    Manifestare sposgliandosi e rendendosi ridicoli, offendendo gli altri con gesti provocatori e fuori dal buoncostume, è intollerabile.

Perchè non si può girare nudi per la strada secondo te? Perchè offendi il senso del pudore degli altri. E perchè - invece - 100 uomini vestiti da donna e viceversa possono farlo? Io lo vieterei: se uno vuole manifestare per ricordare a tutti che è gay, faccia pure (contento lui), ma si vesta e non mimi nè faccia atti sessuali in pubblica piazza.

Forumista storico
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Manifestare sposgliandosi e rendendosi ridicoli, offendendo gli altri con gesti provocatori e fuori dal buoncostume, è intollerabile.

Perchè non si può girare nudi per la strada secondo te? Perchè offendi il senso del pudore degli altri. E perchè - invece - 100 uomini vestiti da donna e viceversa possono farlo? Io lo vieterei: se uno vuole manifestare per ricordare a tutti che è gay, faccia pure (contento lui), ma si vesta e non mimi nè faccia atti sessuali in pubblica piazza.
    Pensa che invece una volta ho sentito che è intollerabile e moralmente diseducativo, per un bambino, vedere un uomo ottantenne che va in giro con una gonna di pizzo.

(Per non polemizzare e finirla subito qua non specifico chi è questo ottantenne, ma si capisce benissimo).

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Pensa che invece una volta ho sentito che è intollerabile e moralmente diseducativo, per un bambino, vedere un uomo ottantenne che va in giro con una gonna di pizzo.

(Per non polemizzare e finirla subito qua non specifico chi è questo ottantenne, ma si capisce benissimo).
    Per questo c'è il Catechismo che lo spiega.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ooops!!!Non volevo essere frainteso.
    @Steman: il mio era solo un pensiero superficiale su quanto sia cambiata la società nel giro di poche generazioni, non volevo offendere nessuno.
    Ho comunque apprezzato il TR xchè è comunque bello vedere ciò che succede in giro x il mondo, anche se non lo si capisce o approva.
    Nell'immaginario collettivo, la Germania è una nazione rocciosa e fiera, manifestazioni come questa l'ammorbidiscono un pò...tutto qui.
    Spero di essermi spiegato stavolta.
    Massimo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimo tranquillo
    non mi sono offeso per il tuo commento. Non lo avevo proprio capito, per questo ho scritto.
    Non era una risposta piccata.
    Non mi picco nemmeno con i messaggi di Merello, con il quale evidentemente ho un diverbio di opinioni.
    A proposito, Merello, e' evidente che tu ad un gay pride non sei mai andato (e infatti non ne hai motivo) ma non sai nemmeno di cosa si tratta e basi la tua opinione su quel che propinano i media.
    Se tutti facessimo cosi' dovremmo allora pensare che tutti i preti sono pedofili e tutti i parlamentari sono corrotti e ladri.
    Perche' sui media passa solo cio' che fa notizia. Chiedi a Oli, che si e' trovato per caso in mezzo al CSD di Frankfurt, se ha visto tali nefandezze che dici tu (e anche qui, e' opinabile)

Ciao

Stefano

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcogiov Visualizza Messaggio
    Forse stai scherzando? Capisco che non c'entri nulla col 3d ma siccome ho risposto a steman su questo argomento, ci sta benissimo.
    Nessuno scherzo.
    A nessuno interessano le tue sessuofobie medievali. Riservale a qualche altro forum, qui sono totalmente fuori luogo.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oddio, mi trovo d'accordo con marcogiov.
    Credo che mettersi su un piedistallo e pontificare sulla sessualità degli altri sia decisamente vergognoso.
    E poi io di atteggiamenti scandalosi non è che ne abbia visti. C'era si qualcuno vestito un po' strano, ma nulla peggio di come da noi ci si veste a carnevale.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima