Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 261

Discussione: Delinquenti.........

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    quella americana avviene con l americana mediaMolly, che la mattina lavora in un supermercato,il pomeriggio dal fruttivendelo e la sera in un pub,quando torna a casa si butta nel letto e dorme fino al giorno dopo.Visto che il padre e´scappato il figlio passa il tempo con i suoi amichetti per strada,tra birra e pistole.
    Quello cinese avviene con il sign wang che la mattina viene in ufficio,alle 9 ha il suo meeting dove il big boss parla oggi dei suoi viaggi in Grecia,poi torna all ufficio,non il suo ma quello del suo collega che appena varca la soglia gli offre una sigaretta.Dopo un ora passata a chiaccherare anche Wang si sente un po in colpa e torna al suo ufficio.Ma cosa fa?mmm
    Prende il telefono e chiama un fornitore suo amico(molto amico visto che sul fatturato gli passa sempre un buon 10%),dopo un paio di minuti(10!)riattacca,esce e va al bagno....
    Il sign wang prende 500 euro al mese per 8 ore + un piu imprecisata percentuale da qlc parte...fatto sta che il sorriso lo ha incavato nel suo viso.Il sign Wang e´un impiegato in una ditta cinese qlc...

Io sono stato in Cina per lavoro, ci sono moltissimi signor Wang ma il 99,9% sono tutti delle Molly, lavorano 12-14 ore al giorno per una misera paga, senza nessuna possibilità di pretendere condizioni di lavoro migliori.

Altrimenti non si spiegherebbe neppure come molti cinesi se ne scappano dalla loro "bellissima" nazione per lavorare in nero negli scantinati italiani e di mezza Europa

一无所知
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Io sono stato in Cina per lavoro, ci sono moltissimi signor Wang ma il 99,9% sono tutti delle Molly, lavorano 12-14 ore al giorno per una misera paga, senza nessuna possibilità di pretendere condizioni di lavoro migliori.

Altrimenti non si spiegherebbe neppure come molti cinesi se ne scappano dalla loro "bellissima" nazione per lavorare in nero negli scantinati italiani e di mezza Europa
    il 99.9%,nah!non credo proprio!gia nel 2004 vi erano 160 milioni di medio alti,quanti pensi che ve ne siano ora?...
    Mi sa che tu in Cina ci sei stato una decina di anni fa,eh...
    China's rural population in abject poverty falls by 2.9 million

Chiaramente la mia era una provocazione,ma non si puo páragonare un paese di un miliardo e 300 milioni di persone che si e´aperto al capitalismo da 20 a questa parte con gli USA che cmq hanno un altissima percentuale sia di poverta che di criminalita.
    Sa uno fosse stato in ASIA saprebbe che la mentalita asiatica al lavoro e´un po diversa dalla nostra...anche nel moderno giappone esistono schiavi sul lavoro,sfruttati se non peggio dei cinesi delle campagne(e´a questo che si riferiscono sempre i vari anti-cina)ugualmente senza scrupoli,solo che i giapponesi lo accettano mentre i cinesi ogni tanto si ribellano,e´nelal loro indole.

In europa?si?io vedo cinesi che comprano in cash intere strade in europa,che studiano a cambridge e oxford....vedi ognuno vede della Cina quello che vuole vedere.Se tu ti fissi sui poveri io ti posso ruispondere di chi ce l ha fatto,ugualmente rappresentativi,o no?

.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    vedi flenzi tutto quello che dici, ed hai il diritto di dire, lo potresti dire in un regime ?
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bravo papero, lo hai spento!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A gaza è stato arrestato un giornalista palestinese "sospettato" di essere filo Fatah.

Cosa gli sarebbe successo se fosse stato ebreo? O apertamente contro hamas?

一无所知
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    A gaza è stato arrestato un giornalista palestinese "sospettato" di essere filo Fatah.

dai,chi vuoi prendere in giro.
    Come quando Pechino sospetta gli indipendentisti del Xinjiang di essere terroristi legati ad al QUAIda(ah ops!gli ho dato un idea ai cinesi.npn lo hanno ancora fatto..) o i tibetani di essere manovrati dalla CIA....
    I governi si difendono sempre quando si tratta di coprire i propri...

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai,chi vuoi prendere in giro.
    Come quando Pechino sospetta gli indipendentisti del Xinjiang di essere terroristi legati ad al QUAIda(ah ops!gli ho dato un idea ai cinesi.npn lo hanno ancora fatto..) o i tibetani di essere manovrati dalla CIA....
    I governi si difendono sempre quando si tratta di coprire i propri...
    A proposito di prendere in giro: non hai risposto alla domanda.

一无所知
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di prendere in giro: non hai risposto alla domanda.
    esattamente quello che voi fate a loro.da nessuna parte ci sono trattamenti speciali,lo riconosco,ugualmente barbari da tutte e due le parti

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

In europa?si?io vedo cinesi che comprano in cash intere strade in europa,che studiano a cambridge e oxford....vedi ognuno vede della Cina quello che vuole vedere.Se tu ti fissi sui poveri io ti posso ruispondere di chi ce l ha fatto,ugualmente rappresentativi,o no?

.

Ciccio

Vieni con me che ti porto a fare un giro a Campi Bisenzio o al macro Lotto a Prato e poi ne riparliamo

Anche li i signori Whang abbondano e vanno a giro con i macchinoni e mandano i figli ad Oxford, ma per ogni signore Whang ci sono 10 Molly.

一无所知
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Ciccio

Vieni con me che ti porto a fare un giro a Campi Bisenzio o al macro Lotto a Prato e poi ne riparliamo

Anche li i signori Whang abbondano e vanno a giro con i macchinoni e mandano i figli ad Oxford, ma per ogni signore Whang ci sono 10 Molly.
    UEH!ciccio!
    senti un po,quando vieni a shanghai o pechino o shenzhen o qingdao me lo dici che ti faccio fare un giro e ti presento l altra faccia della cina,non quella di zhang yimou ma quella di Feng Xiaogang..ok?

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima