Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 261

Discussione: Delinquenti.........

  1. #171
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    UEH!ciccio!
    senti un po,quando vieni a shanghai o pechino o shenzhen o qingdao me lo dici che ti faccio fare un giro e ti presento l altra faccia della cina,non quella di zhang yimou ma quella di Feng Xiaogang..ok?

    Haaaa.. ecco.. capito tutto.

    Tu frequenti quelli che hanno i soldi, che si trattano bene e che sfruttano i loro simili


    La Cina che ti piace insomma, il modello che andrebbe "esportato" anche in Europa magari..

    Sei diventato la loro piccola mignotta italiana ? Oppure il loro promoter all' estero ?

    Quanto ti pagano ?



    E mentre i signori Whang se la spassano con i loro nuovi amichetti occidentali il resto del paese vive come agli inizi dell' età industriale in Inghilterra, senza diritti sindacali e arricchendo sempre di più i Whang di turno.


    Ti ripeto se le cose fossero come dici tu, non esisterebbero realtà come quella di Prato o di altre zone industriali italiane ed Europee.

  2. #172
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Haaaa.. ecco.. capito tutto.

    Tu frequenti quelli che hanno i soldi, che si trattano bene e che sfruttano i loro simili
    che ignoranza abissale!!!!!!.Senti ma fatti un viaggetto in Cina prima di parlare, e!

    La Cina che ti piace insomma, il modello che andrebbe "esportato" anche in Europa magari..

    Sei diventato la loro piccola mignotta italiana ? Oppure il loro promoter all' estero ?
    no,mi dispiace ma non siamo fratelli
    Quanto ti pagano ?
    a te quanto ti pagano?



    E mentre i signori Whang se la spassano con i loro nuovi amichetti occidentali il resto del paese vive come agli inizi dell' età industriale in Inghilterra, senza diritti sindacali e arricchendo sempre di più i Whang di turno.
    senti prima di aprire bocca almeno informati!Quelli che piu si sono opposti alla nuova legge sul lavoro voluta da Pechino per aquietare gli animi dei lavoratori cinesi sono state le ditte straniere!!!


    Ti ripeto se le cose fossero come dici tu, non esisterebbero realtà come quella di Prato o di altre zone industriali italiane ed Europee.

    La realta di prato esiste grazie al governo italiano e ai toscani stessi che hanno venduto anche cara la loro stessa terra.E grazie agli ipocriti buonisti come te che prima vendono e poi insultano gli aquirenti...

  3. #173
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    La realta di prato esiste grazie al governo italiano e ai toscani stessi che hanno venduto anche cara la loro stessa terra.E grazie agli ipocriti buonisti come te che prima vendono e poi insultano gli aquirenti...

    Non vendo e non compro dai Cinesi

    Mentre tu invece mi pare che ci campi e quindi ti prosti supino, e fai buona bocca a tutte le porcate che fanno.

    Ahhh cosa non fanno i soldi..

    Non sei poi tanto diverso da quei comunisti che governano Prato

    Poveri Cinesi.. per scappare dai comunisti in Cina sono scappati fino in Italia.. e alla fine sempre sfruttati si ritrovano..


    .

  4. #174
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Non vendo e non compro dai Cinesi

    Mentre tu invece mi pare che ci campi e quindi ti prosti supino, e fai buona bocca a tutte le porcate che fanno.
    non penso proprio,ma non mi azzardo a sparare sentenze su qlc che non conosco come invece fai tu.
    Tutto il mondo e´paese e in Cina ci sono sia onestissimi imprenditori che si sono fatti un culo che tu nemmeno puoi comprendere(visto che da come parli mi sembri o un fancazzista o un politico)cosi come esistono i farabutti che ,a differenza che in Italia, una volta scoperti non se la cavano con l indultino di turno.
    Ahhh cosa non fanno i soldi..
    fanno l uomo ladro,ovq non solo in Cina
    Non sei poi tanto diverso da quei comunisti che governano Prato
    tu sei un emerito cogl...
    Poveri Cinesi.. per scappare dai comunisti in Cina sono scappati fino in Italia.. e alla fine sempre sfruttati si ritrovano..
    bravo continua a guardare altrove invece che ai problemi di casa nostra...

  5. #175
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    .......
    ci sono anche questi





    sogno americano, ehh

  6. #176
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    quella americana avviene con l americana mediaMolly, che la mattina lavora in un supermercato,il pomeriggio dal fruttivendelo e la sera in un pub,quando torna a casa si butta nel letto e dorme fino al giorno dopo.Visto che il padre e´scappato il figlio passa il tempo con i suoi amichetti per strada,tra birra e pistole.
    innanzi tutto punto primo, se hai un padre di merda e un figlio ancora piu' di merda, la colpa non e' ne di bush, ne di clinton, ne di kennedi e non sara' di obama o quell'altro, perche se il figlio di merda faceva un lavoro, lei ne doveva fare uno di meno
    Quello cinese avviene con il sign wang che la mattina viene in ufficio,alle 9 ha il suo meeting dove il big boss parla oggi dei suoi viaggi in Grecia,poi torna all ufficio,non il suo ma quello del suo collega che appena varca la soglia gli offre una sigaretta.Dopo un ora passata a chiaccherare anche Wang si sente un po in colpa e torna al suo ufficio.Ma cosa fa?mmm
    Prende il telefono e chiama un fornitore suo amico(molto amico visto che sul fatturato gli passa sempre un buon 10%),dopo un paio di minuti(10!)riattacca,esce e va al bagno....
    ca..o, ma la russia sta ancora meglio, si comprano le skuadre inglesi, e non quelle di subbuteo
    Il sign wang prende 500 euro al mese per 8 ore + un piu imprecisata percentuale da qlc parte...fatto sta che il sorriso lo ha incavato nel suo viso.Il sign Wang e´un impiegato in una ditta cinese qlc...

  7. #177
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    ci sono anche questi





    sogno americano, ehh
    si,come ci sono i superstiti dell uragano katrina che ancora aspettano un indenizzo e vivono per strada..ma senza scomodare uragani o gli americani,vuoi che ti posti tutti i poveri,gli sfruttati,i nuovi schiavi del nostro occidente,della nostra Italia?(le morti bianche sul lavoro,i nuovi poveri,ecc ecc)
    mo´che vogliamo fa´?

  8. #178
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    si,come ci sono i superstiti dell uragano katrina che ancora aspettano un indenizzo e vivono per strada..ma senza scomodare uragani o gli americani,vuoi che ti posti tutti i poveri,gli sfruttati,i nuovi schiavi del nostro occidente,della nostra Italia?(le morti bianche sul lavoro,i nuovi poveri,ecc ecc)
    mo´che vogliamo fa´?
    il fatto che in occidente (ed in particolare in italia) negli ultimi 20 anni si sia perso una bella fetta di potere di acquisto degli stipendi, non significa che comunque tu hai dei diritti per il fatto di appartenere ad una democrazia, non mi puoi tirare fuori la vicenda dell'uragani, perche la gente muori negli uragani indipendentemente dal tipo di governo

  9. #179
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    il fatto che in occidente (ed in particolare in italia) negli ultimi 20 anni si sia perso una bella fetta di potere di acquisto degli stipendi, non significa che comunque tu hai dei diritti per il fatto di appartenere ad una democrazia, non mi puoi tirare fuori la vicenda dell'uragani, perche la gente muori negli uragani indipendentemente dal tipo di governo
    ma che stai dicendo?
    Io ti contesto il fatto di non considerare minimamente gli sforzi fatti dal governo cinese per risollevare una popolazione che agli inizi degli anni 80 era terzo mondo e che ora si accinge a diventare una potenza mondiale.
    Tu generalizzi, senza minimamente conoscere le miliardi di sfumature che un paese vasto come la cina ha al suo interno.Non esistono i ricconi e i poveracci come in colombia o india,la Cina ha al suo interno un sempre piu crescente ceto medio che al mese guadagna sui 300 euri,che si puo permettere dopo anni comprarsi un apartamento proprio,come un mio amico che ti assicuro non e´ne ricco ne corrotto(quanti in italia possono dire la stessa cosa?).e QUESTA E´LA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE NELLE CITTA.Deglli squilibri tra citta e campagne ´se ne parlano gia´ da 10 anni fa a pechino(lasciali un po di tempo,e che cazzo!),sei arrivato tardi e per quanto riguarda le cave,CCTV ne parla e i direttori si suicidano una volta scoperti gli abusi.
    Tirarmi fuori lavoratori delle cave per parlare della Cina e´come tirare fuori Berlusconi per sostenere che tutta la classe imprendritice italiana e´corrotta,o citarmi Napoli per dimostrare che tutti gli italiani buttano la spazzatura sulla strada,difendono i ladri e vivono di espedienti...

  10. #180
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come ho già detto in precedenza, la Cina non è vicina in materia di diritti umani. Una ovvietà che ammettono pure gli oranghi di Zapatero, ormai. Inutile che Christoph si arrampichi sugli specchi. Il vero problema è che l'occidente non può far nulla, visto che stiamo parlando di un paese di oltre un miliardo di abitanti, cioè una popolazione che è cinque volte quella degli stati uniti e tre volte quella dell'Europa. E hanno il loro invidiabile esercito, molto più efficiente di quello iraqueno o afghano.Possiamo solo firmare petizioni, far finta di non guardare le olimpiadi e imprecare quando ci accorgiamo che un prodotto made in China si scoccia a pochi mnuti dall'acquisto (vedi torce elettriche ciabatte occhiali eccetera). Le stramaledizioni salgono a livelli record quando ci si accorge che in città come Prato sono spuntate vere e proprie chinatown,che rispondono alle regole e a i privilegi della mafia cinese e non a quelle dello stato italiano. I pratesi autoctoni intanto continuano ad essere tartassati e a beccarsi le multe dei vigili urbani per divieto di sosta proprio mentre dai cinesi abusivi non viene preteso alcunchè. A roma, alcuni cinesi sorsero dalle catacombe in difesa di un connazionale multato dai vigili urbani. Gli italiani sonnolenti appreso la notizia durante i pasti ed ebbero come reazione sommessi rutti di disapprovazione e nulla più. Dico questo perchè ormai siamo diventati come i cittadii romani del tardo impero quando nel 476 anonimi funzionari si portarono via le insegne e le trasferirono a Costantinopoli e solo pochissimi se ne accorsero. Ritornando alla Cina ammetto che è difficile governare un miliardo e tecento milioni di persone in questi tempi di cambiamenti repentini e, forse le dittature vi riescono meglio delle democrazie. Ma è un fatto che la cina prospera grazie a mezzo miliardo di schiavi, alla represione del dissenso e alle esecuzioni sommariee/o laogai. Quindi dico: ne vale la pena?

 

 
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I delinquenti SI TAV
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 11:02
  2. Delinquenti!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 16:17
  3. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  4. Il csx nel mirino di delinquenti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 12:51
  5. Delinquenti!
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito