Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no, sai leggere? Solo che ci sono le zecche sui traghetti. Visto ad un telegiornale italiano. Conosco anche una persona che ha preso i pidocchi su un traghetto italiano, verso la Sardegna. E dei turisti che hanno preso degli altri parassiti, non ricordo quali, sui treni italiani. Bel paese l'italia.
Altro che O sole mio. O zecca o pidocchio mio, vorrai dire.....

Ancora e ribadisco ancora perche visto chi c'e' al goveno credo vi arriveremo presto), non spariamo sui prigionieri ammanettati, non facciamo morire donned entro le ambulanze ai posti di blocco, non buttiamo giu le case a nessuno, non spariamo sulla gente che non la pensa come noi, non facciamo raid aere e bombardiamo civili. Bel paese Israele, proprio bello tanto bello che è ritenuto da oltre il 60% del mondo un pericolo per l'umanità.![]()