Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 261

Discussione: Delinquenti.........

  1. #81
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Sei stato gravemente razzista ed offensivo. Sei passibile di denuncia penale, lo sai?

    Ricordati che i nazisti chiamavano vermin (pidocchi o parassiti in genere) gli ebrei; infatti li stipavano in camere di disinfestazione.

    Complimenti: sei un nazista ad honorem.
    Detto da uno che di fronte alle foto degli orrori americani in Vietnam si permette di fare battute idiote è un complimento.
    Le ricordo che i nazifascvisti erano di DESTRA e di me tutto può dire tranne che sia un simpatizzante della destra caro AM.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #82
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    invece in palestina c'e' un bel fresco

    semplicemente perche era al centro del continente, ma poi le comunita' si formano dalle rocky montain agli appalachi, meglio coast to coast


    dico la miaisraele e' un paese come un altro che si e' conquistato la sua terra, per la precisione un piccolo pezzo di terra
    il problema di israele non e' che sono cattivi (anzi sono fin troppo buoni) il problema chhe se la sono cercata in mezzo ad una bomba demograficaneanche gli arabi sono cattivi, il loro solo problemna e' esplodere demograficamente
    se israele sloggia e se ne vanno da un altra parte il medio oriente resta una polveriera ugualmente senza nessuna differenza
    inizieranno gli arabi a scannarsi tra di loro
    Guardi, faccia una cosa, si tolga quel nick. è un offesa per Paolino Paperino che nella sua sbadataggine capisce molto più di lei.
    Si sforzi, inizia apensare chi vinse la guerra e inizi a pensare con cosa vive israele cosi capirà anche perchè si trova li.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    ehm, ti ricordo che sono stati glia arabi, compresi quelli palestinesi, a non volere quello stato, il loro stato.... che, quello che tu chiami il diritto internazionale, aveva stabilito. Se gli arabi avessero rispettato il ''diritto internazionale''.....lo stato lo avrebbero avuto da anni e anni. Non lo volevano allora, ci hanno piazziato giú un tot di guerre e intifade e miseria e poi incolpano gli altri di non rispettare il '' diritto internazionale''?
    Unico commento possibile al tutto: BUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Ma vahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    su questo un po' di ragione ce l'hai...l'obiettività non te la chiedo, visto l'avatar.

    ps il raglio finale potevi anche risparmiartelo, attento al feedback...

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    il problema che con questo tasso di crescita gli arabi non gli basteranno 3 pianeti terra, dovremo cominciare a terraformare marte e venere e colonizzarlo con arabi (un 5% di terra riservato ad israele)
    guarda che anche gli arabi non è che si moltiplichino molto. E' una paura non fondata. Comunque non é sbagliato fare figli, è farli e incretinirli che è da deplorare e proibire.

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Bastano che non vengano nel mio, sa ho il cane e odia le zecche.
    allora non andare in vacanza in Sardegna prendendo un traghetto, Mica male da voi se le zecche le prendete in prima classe e su un battello.

  6. #86
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    allora non andare in vacanza in Sardegna prendendo un traghetto, Mica male da voi se le zecche le prendete in prima classe e su un battello.
    Vuole dirci che i Sardi hanno le zecche?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vuole dirci che i Sardi hanno le zecche?
    no, sai leggere? Solo che ci sono le zecche sui traghetti. Visto ad un telegiornale italiano. Conosco anche una persona che ha preso i pidocchi su un traghetto italiano, verso la Sardegna. E dei turisti che hanno preso degli altri parassiti, non ricordo quali, sui treni italiani. Bel paese l'italia.
    Altro che O sole mio. O zecca o pidocchio mio, vorrai dire.....

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    no, sai leggere? Solo che ci sono le zecche sui traghetti. Visto ad un telegiornale italiano. Conosco anche una persona che ha preso i pidocchi su un traghetto italiano, verso la Sardegna. E dei turisti che hanno preso degli altri parassiti, non ricordo quali, sui treni italiani. Bel paese l'italia.
    Altro che O sole mio. O zecca o pidocchio mio, vorrai dire.....

    allora vai in israel (tu che puoi)...

  9. #89
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    no, sai leggere? Solo che ci sono le zecche sui traghetti. Visto ad un telegiornale italiano. Conosco anche una persona che ha preso i pidocchi su un traghetto italiano, verso la Sardegna. E dei turisti che hanno preso degli altri parassiti, non ricordo quali, sui treni italiani. Bel paese l'italia.
    Altro che O sole mio. O zecca o pidocchio mio, vorrai dire.....
    Ancora e ribadisco ancora perche visto chi c'e' al goveno credo vi arriveremo presto), non spariamo sui prigionieri ammanettati, non facciamo morire donned entro le ambulanze ai posti di blocco, non buttiamo giu le case a nessuno, non spariamo sulla gente che non la pensa come noi, non facciamo raid aere e bombardiamo civili. Bel paese Israele, proprio bello tanto bello che è ritenuto da oltre il 60% del mondo un pericolo per l'umanità.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #90
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    no, sai leggere? Solo che ci sono le zecche sui traghetti. Visto ad un telegiornale italiano. Conosco anche una persona che ha preso i pidocchi su un traghetto italiano, verso la Sardegna. E dei turisti che hanno preso degli altri parassiti, non ricordo quali, sui treni italiani. Bel paese l'italia.
    Altro che O sole mio. O zecca o pidocchio mio, vorrai dire.....
    Tanto perchè i filoisraelani capiscano con che razza di gentaglia hanno a che fare, chi li conosce li evita.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I delinquenti SI TAV
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-13, 11:02
  2. Delinquenti!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 16:17
  3. Delinquenti che votano delinquenti
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 01:42
  4. Il csx nel mirino di delinquenti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 12:51
  5. Delinquenti!
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito