si vede che sei figlio di questo occidente relativamente benestante e libero e non hai mai visto una dittatura rossa o nera, laica o religiona (non importa),
sentiamo il dietrologo, sono stati gli extraterrestri ad attaccare pearl harbour ?


si vede che sei figlio di questo occidente relativamente benestante e libero e non hai mai visto una dittatura rossa o nera, laica o religiona (non importa),
sentiamo il dietrologo, sono stati gli extraterrestri ad attaccare pearl harbour ?














Peccato che non ti sia trovato a Fiumicino il 27 dicembre 1985, avresti potuto vedere i terroristi palestinesi e avresti potuto essere uno dei 13.
A te che piace Abu Nidal.
E se hai sempre vissuto al di qua della Cortina di Ferro, libero di sparare cazzate, devi ringraziare la NATO. Avresti dovuto nascere a Praga o a Budapest.
Gli ebrei hanno preferito vivere 60 anni in guerra piuttosto che vivere oltrecortina.



